|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
[URGENTE] DIKOM divx-110n
Mi serve per un regalo di natale, il prezzo e le caratteristiche sono accattivanti, ma data la marca temo la fregatura.
Qualcuno lo conosce? Andrebbe collegato ad una vecchia tv 25 polici stereo(via scart), quindi non è che mi serva sta qualità audio/video, mi basta che funzioni bene. Sul sito della dikom il modello non c'è nemmeno.. Il chipset montato a quanto sembra DOVREBBE essere il MT1389DE , lo stesso dell'irradio 107
Ho felicemente concluso con: ErodeGrigo, k|o, TND-storm, lupo40, Foxlady, maximosi, mirage12345, El Cid, Lzeppelin, OIBAF, Kamig, Isomarcus, nike86, iuccio, sinergine, nicfit, psycho_lod, Benjy88, K Reloaded, Brahne, oldfield, Starling80, murrieta, xeno the holy, SUPER_USER Ultima modifica di Aegis : 22-12-2008 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Io ho quel lettore va bene ma l'unica cosa he volevo sapere è se qualcuno conosce il modo di togliere il contatore di minuti... nel sito n c'è alcun aggiornamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
c'e un tasto sul telecomando uno dei primi in alto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Dovresti premere il tasto OSD sul telecomando, almeno 2 volte se non erro, perchè la prima volta ti farà apparire i minuti mancanti, la seconda toglierà il contatore.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.