|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
consigli per portatile!!!
ciao ragazzi,dovrei comprare un netbook e premetto di essere ignorante in materia,quindi fatemi domande se vi può aiutare ad aiutarmi.
allora mi servirebbe per: -stare su internet per programmi tipo msn e skype,quindi webcam integrata,perchè starò spesso fuori,nonchè per stare sui forum per aiuti imminenti su come farlo funzionare XD -collegarlo a dei motocicli,per scaricare dati,immettere dati e gestire dati utilizzando sopratutto 3-4 programmi che se mi dite come vi scrivo le caratteristiche per capire le mie necessità. -usare il pachetto di office in rapidità,sopratutto excel. -un tot di porte usb per tutti sti collegamenti,perchè si ci sono gli sdoppiatori per tutto,ma portandolo in giro meno roba ho meglio è. -durata batteria e all'usura in generale parametro fondamentale. -che nobn mi faccia perdere la vista in 5 giorni -ogni tanto un film in giro lo riesca a far girare poi consigliatemi voi!!! prezzi sulle 300-350 max,ma ovviamente se per 50€ sopra ho una ltro mondo proponete! ciao e grazie in anticipo Ultima modifica di Ony : 07-02-2010 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
dai ragzzi,
UP |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.