|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Problema accesso admin router d-link
Ciao a tutti, mi hanno prestato un router d-link dsl-g624t
Collegato e perfettamente funzionante. Unico problema è che la rete è aperta. Ho preso dalla scatola il CD e nel manuale PDF è specificato che la configurazione del router è possibile dall'indirizzo 192.168.1.1 e che User e Password sono di default "admin" Nulla da fare, non accedo e chi lo utilizzava prima nemmeno sapeva della password. E' possibile un "reset" che reimposti tutto di fabbrica? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
C'è un forellino nella parte posteriore chiamato "Reset" a Router accesso lo tieni premuto per 10-20 secondi, con unoi stecchino, e quando i led fanno la tarantella lo rilasci.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao Il Bruco, perfetto! Sono riuscito ad accedere e ho anche reimpostato una nuova password per l'admin.
Ho solo un'ultima difficoltà... nella sezione Wireless è indicato che se voglio proteggere la rete posso impostare una password WEP o WPA o 802.1x Ho scelto una WEP a 64 bit, mi indica di utilizzare 10 caratteri esadecimali.... io ho provato a inserire 10 caratteri, per esempio: toPOlino12 ma mi risponde: "The Encryption Key must be 10 hexadecimal digits." Cosa devo digitare esattamente?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
10 caratteri esadecimali signica caratteri che vanno da 0 a 9 e da A a F
es: 5432FEDCBA Poi il Mio consiglio è di mimmettere una WPA o WPA2, più sicure. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie mille, problema risolto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.