|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
problema giochi iso
ciao!
ho un problema allora ho scaricato 007 quantum of solace.iso ho usato daemon per montare l immagine iso sull unità virtuale ho avviato l installazione e poi l ho terminata con successo. con il disco ancora montato nell unità virtuale ho aperto il collegamento mi esce la schermata home: se vuoi giocare online o singleplayer io seleziono singleplayer e mi esce inserire il disco di 007 quantum of solace. poi ho un altro problema nel gioco onlin allora io ho una wii e con la chiavetta della nintendo collegata al pc ke è collegato a internet gioco una bellezza a call of duty waw ma con i gioch del pc esempio call of duty mw 2 mi esce nat ristretto e mi mettoa cercare partite ma nn le trova e fa una ricerca infinita come mai alla wii no e al pc si? |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Compralo originale.
E leggi il regolamento del forum prima di iscriverti al forum.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.