| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  31-01-2010, 19:54 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jan 2010 
				 | 

Problema con internet

Salve a tutti sono nuovo di questo forum e volevo raccontarvi quanto segue... La mia linea internet Libero Infostrada da sempre ha avuto dei problemi. Ci sono periodo in cui la linea va abbastanza bene ma ci sono anche altri periodi in cui la linea,come questi giorni, non va proprio... Ho chiamato più volte l'assistenza e mi hanno detto che non possono segnalare questo problema come guasto e quindi devo tenermi questa infinita lentezza della linea fino ad un periodo indefinito... Questi sono i dati riferiti alla linea :   Ho visto altre offerte di altri operatori e ho preso in considerazione Alice e Fastweb... Alice arriverebbe a 7 mega Fastewb invece a 10 mega Ora il mio quesito è... Avendo questi gravissimi problemi con la linea...pensate che se passassi a uno dei due diversi gestori riuscirei ad eliminarli? E se si quale pensate sia meglio per eliminarli o cmq che mi faccia andare sicuramente meglio la linea?(premettendo anche che gioco molto online e la linea è parte fondamentale purtroppo) Grazie per le eventuali risposte   | 
|   |   | 
|  31-01-2010, 20:14 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2007 
				 | 
		come fai a giocare con questi valori?   comunque tutto dipende se sei coperto direttamente dai vari operatori, se sei coperto da fastweb 10 mega dovrebbe essere la fibra con connessione 10/10, quella per giocare è ottima, altrimenti anche alice andrebbe bene. Ma questi problemi ogni quanto li hai? riesci a postare i parametri di connessione che trovi nel router? 
				__________________ Ho concluso positivamente con: Salvys, xfettodifettoso, Alex8750, kinchi, luciferme, musodatopo, Nicks, marlin, N3OM4TR|X, vincentbelle46 | 
|   |   | 
|  31-01-2010, 20:47 | #3 | 
				 | 
		Ma questo è un periodaccio e non sempre ho questi valori...però mi sono stufato di questi cali bruschi di connessione... Cmq volevo anche aggiungere che se gioco alle 4 di notte vado liscio come l olio... Dimmi come fare e lo faccio volentieri... | 
|   |   | 
|  01-02-2010, 00:44 | #4 | 
				 | |
|   |   | 
|  04-02-2010, 02:04 | #5 | 
				 | 
		Up....
		 | 
|   |   | 
|  04-02-2010, 12:16 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2007 
				 | Quote: 
				__________________ Tele2? no grazie Trattative positive con: computerspart , AquilaDelNord | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.