|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oft_31480.html
Alcune fonti riportano che NVIDIA sarà presente al prossimo MWC 2010 per presentare con Microsoft lo ZunePhone, basato su piattaforma Tegra Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Le notizie sullo ZunePhone ormai sono talmente all'ordine del giorno che è difficile credere che il primo telefonino a marchio Microsoft non sia davvero nei piani del colosso di Redmond. Diverse fonti in rete hanno ripreso qundo scritto da
correzione hanno ripreso quanto scritto da....... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sono molto fiducioso su questo prodotto.
Speriamo che MS non faccia qualche ca@@ata ... EDIT: ma l' MWC è dal 15 al 18 di febbraio, e se lo ZunePhone esce con Win Mobile 7, significa che anche quest'ultimo dovrebbe uscire a breve ... (oppure MS se lo tiene diversi mesi come esclusiva del suo phone, ma non so quanto sia remunerativa una mossa del genere...) Ultima modifica di Human_Sorrow : 03-02-2010 alle 08:47. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Le ricostruzioni sono bellissime
Speriamo sia davvero così
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Ma la risoluzione non è un po' bassa? Non conosco lo Zune e non l'ho mai visto dal vivo... spero che la definizione dello schermo sia buona...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
teoricamente x uno schermo oled la ris è ok ma prima vedere cammello...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mah, con una res di 480x272 io non lo comprerei manco morto... vendono cellulari con 800x480 e 640x360, quasi tutti con wifi agps/gps ecc...
Capisco sfidare l'iphone (unica prerogativa dello zunephone, visto che ms non ha nessun vantaggio nell'entrare nel settore telefonia mobile con device propri quando già prende milioni di royalties per il sistema operativo windows mobile) ma visto che costerà sicuramente 500 euro metterci qualcosa all'avanguardia non sarebbe male. Certo poi per ora sono tutte speculazioni, ovviamente speriamo per il meglio... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Anche se preferisco le icone dell' iphone finirei per comprare un terminale con windows mobile o android. La politica chiusa di apple non la reggo proprio. Questo sembra carino. E se le specifice dovesse non essere all' altezza bastera' aspettare la versione 2 imho. Speriamo sia un buon lavoro.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non mettono 1280x1024 non compro niente Hai presente gli specchietti per le allodole ? Senza offesa ma sei un'allodola (ironicamente, non te la prendere) |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Non è per le allodole, maggiore è la risoluzione maggiore è la qualità delle immagini che puoi visualizzare... io ho per le mani quotidianamente un OmniaHD (800x420) dove riesco a vedere i film in 720p (ovviamente li deve ridimensionare, ma la qualità è stupefacente, l'altro giorno mi sono visto Anno 1 tutto di fila ed era come stare al cinema mentre facevo la fila in un ufficio pubblico...) e un Nokia 5800 XpressMusic (640x360), anche questo in grado di visualizzare in buonissima qualità film (non filmati, FILM).
Mi spieghi che senso ha tenere su uno zunephone (quindi un PHONE) dei filmati in HD se poi per vederli devi collegarlo in HDMI ad un televisore perchè la risoluzione del display è una fetecchia? Per me non c'è nessun senso. C'è chi le sfrutta quelle risoluzioni sul cellulare, io sono uno di quelli. Poi ovviamente c'è chi non lo userà mai, però lo vuole (le tue care allodole) ed infine chi non sa cosa farsene e quindi non lo pretende (evidentemente tu). |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si si, scusa non ho messo IMHO. Uno può credere quello che vuole (io che sia una fregatura, tu che faccia una notevole differenza, o che 800x420 è come stare al cinema o che l'HD su un display da 4" sia utile ecc ...) Personalmente preferisco avere un buon display e dei buoni colori ... Ciao!! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Io come cinema vado sempre al Multiplex Giometti :P
Certo non intendevo la grandezza del monitor quando ho detto che era come stare al cinema, ma la qualità! Su quel cell è ineccepibile la qualità video! Premetto che uno zunehd non l'ho mai usato nemmeno io, ma fatti due conti, 4" con la qualità di 0,114 megapixel (420x272) o 3.8" con 0,336 megapixel (800x420). Lo zune ha una qualità infima su un display più ampio. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Forse un po più grande in risoluzione potevano metterlo, poi il tegra fa la sua figura, il problema è un altro ma quando costerà sicuramente non meno di 600 700 euro ...... ma siamo pazzi neanche se fosse un notebook.....
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Secondo me la risoluzione alta del display serve più che altro per la navigazione.
(800 punti orizzontali ti consentono di navigare senza dover scrollare di continuo verso destra e sinistra (difficilmente un blocco singolo di testo è più largo di 800 punti). Oltretutto avere un un "desktop" dove ci sta più roba possibile per me è stata sempre una priorità, che si tratti di pc o di altro. Evidentemente questo zune punterà su una fascia differente da quella a cui sarei interessato. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Ho la vaga impressione che assisteremo all'iPhone targato Microsoft, componenti medi per i giovani e una fascia entertainment media, prezzi esorbitanti, nome grosso. Ne più ne meno...
Case: CM Centurion 534 - MB: MSI 790FX-GD70 - CPU: Phenom II X4 955 3,2Ghz - RAM: 4GB Corsair XMS3 DDR3 1600Mhz - GPU: XFX HD4870 1gb GDDR5 - PSU: Antec True Power Quattro 850W - INPUT: Logitech G5+Logitech G11 |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Io sono passato dai vecchi 320x200 (P800) ai 640x480 (Qtek 9000) all'attuale HTC HD con 800x480.
La risoluzione è tutto fuor che uno specchietto per le allodole, specie, come è già stato detto, quando ti trovi davanti file di testo, pagine web o altro. Chiaro che se l'uso più smart che si fa di uno smartphone vedere i filmati di youtube, il QVGA va benissimo. Il WVGA ora fa veramente la differenza. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Ma non doveva montare Tegra2? Penso anche io che se quella risoluzione fosse confermata sarebbe veramente bassa. Speriamo bene perchè confidavo molto nello Zune Phone.
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Mi spiegate una cosa? Perchè se zune hd costa più o meno 200 dollari, uno zune phone con medesime caratteristiche, dovrebbe costare 600? ò_ò io credo che sopra i 400 non ci andrà mai...riguardo alla risoluzione, concordo con chi dice che una risoluzione superiore ci stava...diamine, monta su Tegra, mica una schifezza, una risoluzione un tantino più alta se la può permettere....buh, speriamo...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Come estetica è davvero bello ma effettivamente la risoluzione è davvero bassa per uno schermo del genere e le capacità di Tegra.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.