|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pecetto Torinese
|
Lo vorrei così (gps+mp3), consigli ?
Buongiorno a tutti, premesso che non sono informato sulla telefonia cellulare, sono in cerca di un telefono con queste caratteristiche (in ordine di importanza:
1. che possa fare da navigatore 2. che funzioni da lettore mp3 più che da telefono 3. mi faccia navigare su internet 4. magari sia samsung Viceversa non mi interessano applicazioni multimediali e fotografie, inoltre non amo i prodotti Nokia. Chiedo troppo ? Grazie per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque,se non vuoi nokia,ci spostiamo su samsung e su htc.Anche se l'unico htc che rientra nei 250 euro è il tattoo,che io sconsiglio.Gli altri htc partono da 272 (già con 272 che ne sono due validi).Per samsung,con 250 euro,ti consiglio samsung s8000 jet oppure samsung sgh i900.Ma il migliore credo sia il samsung i7500 galaxy.Appena ho tre secondi posto i dettagli dei telefoni mensionati! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Peccato non ti stiano simpatici i Nokia perché ora che il Nokia OVI Maps è diventato gratis se prendi un telefono come il 5800 (o gli altri touch Nokia) hai già il software di navigazione compreso nel prezzo e gratuito per sempre, anche per l'aggiornamento delle mappe, spendendo meno di 200 Euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Il discorso delle mappe per il gps gratuito di Nokia è d'altro canto molto interessante. Ho cercato anche informazioni sul sony ericsson W980i, ma pare che nessuno mi sappia dire nulla di questo modello, cosa ne pensate ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Secondo me un buon criterio per decidere è anche guardare i thread dei vari modelli più frequentati in questo forum: se un modello ha molto successo, è molto seguito e se ne parla molto vuol dire che è sicuramente un buon prodotto con un interessante rapporto tra qualità e prestazioni.
Quelli meno seguiti sono probabilmente abbastanza buoni ma magari non hanno le stesse prestazioni di quelli con più persone "affezionate". |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Quoto un pezzo di sito Samsung relativo al jet S8000: "Un'altra importante funzione disponibile sul nuovo Jet è quella di navigazione satellitare: preinstallato abbiamo Route 66 e il GPS assistito. Con una semplice sottoscrizione, potremo godere di un sistema collaudato e rapidissimo."
Cosa significa fare una sottoscrizione ? si paga un tot al mese o all'anno ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
O magari per l'aggiornamento delle mappe come con Garmin?
Non ne ho idea.. :-( EDIT Facendo un rapido search ho scoperto che la licenza d'uso è valida per 2 anni http://qualitativamente.blogspot.com...te-di-uno.html e poi devi pagare. Ultima modifica di Alexgn : 31-01-2010 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.