|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
MI: quanti canali prendete con il DTT?
curiosità: solo con il DTT, quindi niente SAT o PAY TV, quanti canali avete adesso?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
L'ho sintonizzato l'altro ieri e mi diceva 106, poi una volta eliminati doppioni [stile Telenova, Telenova 2, Telenova+, Telenova Cazzi & Mazzi], tutti quelli relativi a Premium e Dahlia che non ho, ecc ecc... meno della metà
![]() Non prendo Deejay TV, maledizione ![]() Ah, sintonizzatore integrato nel Samsung 32B530 ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
provincia di palermo, un benemerito xxxxx solo la7
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Bologna, forse una 40ina ma niente rai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
provincia di milano (al confne con provincia di bergamo) circa 50. Tolti tutti i vari premium e quelli solo televendite me ne rimangono circa 15. In analogico ne prendevo di più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma il canale cielo si prende o no in Lombardia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
si, molto bene
![]() A dir la verita il tg, dopo una inaugurazione veramente interessante, ha iniziato ad assomigliare a quelli di rai e mediaset ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
in provincia di varese (sul confine con quella di milano) no...
con 2 decoder diversi in 2 citta' diverse (confinanti...). ho provato giusto l'altro ieri! ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho provato a cercarlo ma non lo trova
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
ma in una cameretta ho un 14 pollici con la classica antenna volante da quattro soldi,è possibile attaccarci il DT?
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quattro di numero e scrausi.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ed io che mi lamento perchè ne prendo troppi.......... 287 due giorni fa!
![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() da quello che ho capito, Cielo dovrebbe essere sul canale #10, solo che sul #10 mi sintonizza EspansioneTV (o qualcosa del genere....) ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho provato pure con la ricerca manuale (inserendo la frequenza) ma non lo trova neanche così... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Provincia di Sondrio (Alta Valtellina), ad oggi nulla di nulla a parte qualche fortunello che di rimbalzo prende La7.
A Maggio spegneranno Rai2 e Rete4... Qua mi sa che ci dovremo attrezzare con il satellite. A nostre spese ovviamente.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il discorso del canale 10 l'ho letto in piu' posti (giornali, siti, ecc), pero' non sono riuscito a farlo "funzionare"... ![]() chi vede Cielo sa su che frequenze trasmette?
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Litorale a nord di Roma, circa 300, la maggior parte inutili doppioni, canali senza servizio, test vari, almeno ci sono Rai 1 Canale 5 ed Italia 1 in alta definizione, ci sarebbero anche La7 ed MTV in HD, ma per adesso sulla quella frequenza non trasmettono nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Minerbio (Bologna)
|
indicate anche se avete l'antenna adeguata oppure no...
ciao
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
In totale sono 320 + 10 canali radio
con una semplice antenna logaritmica + uno splitter a 4 uscite passivo ![]()
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.