|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[SIENA + SPED] Piccolo stock di periferiche ad un buon prezzo
Questo è il mio piccolissimo stock:
1)Scheda Tv DVB-T & Analogica Pinnacle 310e USB 2.0 (completa di confezione originale, cavi, driver, e pinnacle studio 10 originale). 30€ 2)Scheda Audio Esterna CREATIVE SOUND BLASTER 24 BIT ADVANCED HD LIVE ! SB0300 (completa di tutto anche del suo comodissimo telecomando che può spegnere anche il pc… dal letto magari, senza confezione). 30€ 3)Stampante EPSON STYLUS PHOTO R245 + KIT RICARICA CARTUCCE da lamiastampante.it (completo di cavi, 4 cartucce originali pronte per essere ricaricate, 4 cartucce no sponge per una ricarica in tempo record, 4 flaconi 100ml circa ognuno di inchiostro nero+colore, siringhe e soluzione pulsci testina e software per reset della memoria interna in caso di qualsiasi blocco). Router Wireless NETGEAR WGT624 108MBPS (completo di tutti I suoi accessori, senza confezione). 35€ 4)Webcam CREATIVE CT6840 USB (completa di cd con driver, senza confezione). 10€ 5)Webcam eCOM 5.0 (completa di cd con driver e software per sfruttare anche led e microfono, senza confezione). 7€ 6)Telefonino Nokia N96 No-brand Software 30.033 in garanzia fino ad Ottobre 2010 (completo di confezione originale cavi ed accessori). 250€ 7)Telefonino Nokia 6267 No-brand Software 5.20 (completo di tutti i suoi accessori + batteria supplementare, senza confezione). 40€ 8)Telefonino Samsung SGH-C520 Brand. Tim (completo di tutti i suoi accessori, senza confezione). 20€ 9)Telefonino Samsung SGH-C260 Brand. Orange (completo di tutto anche di confezione originale). 10€ 10)Router wireless NETGEAR WGT624 108MPS (completo di tutti i suoi accessori, senza confezione). 30€ 11)Scheda wireless ASUS WL-167G (Prodotto nuovo, completo di tutto ed in garanzia). 10€ 12)Scheda wireless TP-LINK TL-WN3222G (Prodotto aperto dalla confezione originale solo per testare, con esito positivo, la compatibilità con windows Vista, quindi completo di tutto ed in garanzia). 7€ 13)Scheda Bluetooth No brand v1.2 USB (completa di CD software bluesoleil 6 e driver in dotazione). 5€ 14)Kit Tastiera e mouse senza filo TRUST per gestire il pc da lontano (1 tastiera trust +controllo per windows media player, 1 mouse trust con rotella per controlli windows media player, 1 mouse trust mini per laptop, senza confezione). 15€ 15)Kit per Pile ricaricabili GPReCyKO (1 caricabatterie rapido per 4 pile, 8 pile ricaricabili da 2050mAh). 10€ 16)Gamepad 3d PC MICROSOFT SIDEWINDER DUAL STRIKE USB (senza confezione, testato anche su ps3 con esito positivo). 10€ 17)Gamepad PC SIDEWINDER GAMEPAD PORTAGAME (senza confezione, attenzione non è usb ma la porta è quella game). 10€ 18)2 Adattatori per joypad playstation 1 e playstation 2 usb Super Box EVOLUTION 3 (completi dei loro cavi usb, senza confezione) 10€ 19)2 Hub usb 4 porte micro (completi del loro cavo, predisposti per essere alimentati con trasformatore acquistabile separatamente) 10€ 20)Lettore scrittore memory card 16in1 TRUST (completo di cavo usb e adattore memory stick sony originale). 7€ 21)Hard disk Case 2.5 pollici FIREWIRE (completo di 2 cavi: sia Firewire-Firewire sia Firewire-Firewiremini) 15€ Considerazioni: Sono stato l’ unico proprietario di questi oggetti che ho mantenuto al meglio. Tutti gli oggetti, tranne che per la confezione in alcuni, sono completi della loro dotazione originale e a volte anche di più: come i cavi usb o firewire che per la maggior parte di questi oggetti ho acquistato separatamente, o il resetter Epson che è un software non così facile da reperire. Non ci sarà uno di questi prodotti che non funzionerà al momento in cui vi arriverà, anche se non aveste internet, perché il tutto è pronto per essere usato. Troverete infatti cavi, driver, software, pile cariche per kit mouse e tastiera senza filo, siringhe e guanti nel kit ricarica stampante, per appunto essere pronti all’ uso. Sono a completa disposizione per ogni chiarimento sia prima che dopo l'eventuale acquisto, disponibile nel fornirvi foto o nel farvi vedere via webcam particolari che desiderate appurare dagli oggetti che ho messo in vendita. Già solo i telefonini nokia,secondo me, N96 e 6267 pagati 499 e 239 euro valgono quasi tutto quanto ho richiesto ed in più la spedizione sarà a mio carico, nel caso prendiate tutto o la maggior parte delle cose. La somma di tutto viene 571€ ma se prendete tutto mi accontento anche di 500€ Ciao a tutti [IMG] ![]() ![]() Ultima modifica di tortuga99 : 03-11-2009 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
I cellulari dovresti venderli nella sezione apposita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si hai perfettamente ragione, ma siccome volevo avere e dare la possibilità di vendere tutto insieme ad un prezzo minore allora ho lasciato i telefonini tra le restanti periferiche.
Spero di non aver fatto la cosa sbagliata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
coda per le sk wireless usb, tastiera e webcam
p.s. c'è un errore la sk pinnacle è dvb-t e non dvb-h (che è per telefonini)
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix) La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino Ultima modifica di angmail : 02-11-2009 alle 16:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ciao.
Il Samsung Orange in che condizioni è? E' perfettamente funzionante? Batteria da cambiare oppure regge bene? Ovviamente accodami. ![]() EDIT: Letto sotto. Ti rispondo qui per non allungarti/sporcarti il tread. Resto interessato. Ti mando un pvt....
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 03-11-2009 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Carbonia (CI)
|
ciao dalla foto vedo tre casse... fanno parte della scheda creative? sono attive?
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: roma
|
si possono avere foto o link del case 2,5?
è ide o sata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
stampante+router wireless 60€ spese incluse
saluti luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
sarei interessato alla stampante e al mini mouse...sono ancora disponibili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Si sono ancora disponibili !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
quanto verrebbero comprese le spese?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.