|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[TORINO] Scheda TV Digitale Terrestre Terratec T3 pc/mac dvb-t hd con telecomando
A detta di molti, la migliore soluzione per guardare la tv sul proprio pc o mac.
Compatibile con il digitale terrestre italiano non sono in qualità standard ma anche in qualità HD 1920x1080 (per il momento i soli canali raiuno, canale5hd e italia1hd) che si vedono in modo spettacolare. Il ricevitore è qualitativamente il migliore nella sua fascia di prezzo (nuovo costa 69 euro) ed è assicurata la compatibilità con tutti i sistemi operativi Microsoft (incluso Windows 7 32 e 64bit) e i sistemi Mac OSX. A corredo nel cd oltre al software per Windows, è presente una una versione registrata del potente software Eye TV Lite per Macintosh. Vendo causa doppio regalo, l'oggetto è praticamente nuovo ancora in garanzia fino ad agosto 2010. 40Euro + 8 sped. e imballaggio per Italia ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Coda
Mi informo. Posso guardare il segnale HD anche se il monitor non è HD? (non guardando a schermo intero il canale)
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
Coda a manina
L'antenna? Assicura una buona ricezione?
Ciao klzg12
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Mi accodo, di che parti sei di Torino?
PS: con il suo antennino si prende bene? Non vedo la scatola originale, c'è?
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Portocala: si, puoi guardare il segnale HD anche se il monitor non lo supporta, viene fatto un downscaling (anche a schermo intero)
kolzig12: l'antenna e' nuova mai usata, non saprei dirti Yrrah: vendo senza scatola originale grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
No coda
Lascio, nel frattempo ho trovato altro
Buona vendita klzg12
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ROMA
|
ciao
mi metto in coda intanto posso farti 2 domande: - sul mio sistema ho win7 con mediacenter installato, midici se questa scheda è compatibile con mediacenter? - ovviamente insieme al mediacenter utilizzo la tastiera ed il telecomando windows mediacenter, saranno anch'essi compatibili? saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao,
mi metto in coda per 40 spedito. Volevo sapere anche io se è compatibile con mce di Windows 7 e se è compatibile con la common interface di terratec. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Coda 40 scambio a mano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok, di che parti sei di Torino? (notare che sono tra i primi in coda...)
Utenti con cui ho trattato sul mercatino SEMPRE positivamente: http://notes.io/VFD ![]() Ultima modifica di Yrrah : 14-01-2010 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda 45 spedita
edit:hai provato a vedere se la ricezione è buona?
Ho trattato positivamente con:pomal-Leland Gaunt-Pinopradino-randose-Refax-Manumag89-elecim-Ardelo-fcappy-surfmast3r-MuGa-ShinAkuma-soxnaples-Necrophagist-krizalid-dddaniele-rasbeetle-ilayu81-Snake007-spike69-GigaSonic-drain84-dkbest-spectrum 48k-binosoma-magnusll Ultima modifica di John Vattic : 14-01-2010 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
venditore....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: BARI
|
se compatibile con la common interface sempre della terratec ----> CODISSIMA !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Yrrah: se vuoi concludere sono di Grugliasco ma passo dalla tangenziale sud tutti i giorni
lp40: la scheda ha i driver BDA, non ho la certezza che sia compatibile con mediacenter exagon78: terzo in coda John Vattic: quarto in coda vorrei concludere la vendita al più presto se possibile grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
lp40: primo in coda
exagon78: secondo in coda John Vattic: terzo in coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Attendo la coda, pronto a concludere subito.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Qualche news??? cosi anche noi in coda ci muoviamo diversamente eventualmente....
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
In coda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.