|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
stabilità compromessa in overclock
ragazzi come da titolo ho l'hardware in sign .Prima a 4122mhz e ddr2 a 1100 era stabile il pc non si riavviava.Ho smontato tutto l'hardware e poi l'ho rimontato e mmi è sorto questo problema ovvero riavvi causuali di sistema.Non riesco a trovarne la causa.... sotto prime95 non escono errori da cosa puo dipendere?
ps ho smontato e rimontato perche credevo che tenevo la mobo guasta ma invece era il monitor danneggiato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
posssono essere i cavi sata usurati? non so piu che pensare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
lo fa pure a default....appena testato
![]() sempre va a finire che vendo tutto... ![]() domani provo a c ambiare i cavi sata e staremo a vedere...puo essere windows ?domani provo a formattare Ultima modifica di Cobain : 15-03-2010 alle 01:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ho pure formattato e vediamo cosa succede
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
non credo alle ram perche lo fa pure a default in oltre ho passato per un'ora prime95 sotto overclock nessun problema, cmq le controllerò se si dovesse ripresentare il problema per ora ho formattato e non se è ancora mai riavviato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Guarda lo fa anche a me... Secondo me è windows che da problemi. Per esempio ora dopo 3 giorni non si ancora riavviato. Boh...
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
credo di aver risolto con la formattazione per domani lo so di cert o.Non si è piu riavviato da quando ho formattato...
ho risolto definitivamente era il windows andato a male ...grazie per gli interventi si puo chiudere Ultima modifica di Cobain : 16-03-2010 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.