|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Batteria iPhone EDGE
Bene dopo 2 anni di servizio, trattata da cani, la batteria ha ceduto... ho l'iphone che si spegne in continuazione!
dove la compro quella sostitutiva dato che non mi posso comprare il 3GS... l'iphone è il primo! (il migliore ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
non lo so, vedi sulla baia. Non è semplice sostituirla però eh.
Al limite, se puoi, prendi il 3G o un altro 2G usato.. anche se avrai lo stesso problema dopo un pò.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
beh prenderlo usato direi che è da piciu
![]() se la compro su ifixit vado sul sicuro giusto?
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
insomma valuta tu... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh la mia scocca è già disastrata dalle cadute del cellulare
![]() cmq non mi importa, non posso comprarmi l'iphone nuovo e di certo non cambio cellulare!!! i tuoi amici dove la prendevano la batteria?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Loro hanno il negozio a Roma... cmq se la cerchi su internet la trovi senza problemi... anche da ifixit..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
presa la batteria! con la spedizione aerea è venuta 17 euro! ora devo solo aspettare... imho prima del 15 non arriva...!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
cambiata la batteria, è stato meno arduo saldare i 3 microfili piuttosto che richiudere la cover....
cavolo avevo pensato che una volta aperta fosse semplice invece non ne vuole sapere di chiudersi, i bordi sporgono di 2-3mm e non c'è verso di incastrare la cover in modo che non sporgano... è una missione impossibile... tutte le guide dicono che per richiudere bisogna fare i passaggi al contrario, ma qui non funziona... bah, almeno ora il telefono funziona ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Purtroppo come già detto anche da Max il 2G è da delirio per smontarlo/rimontarlo.
Avevo provato anch'io in passato ad aprirlo, non c'è stato assolutamente verso di farlo a meno di distruggere la cover posteriore che (sgrat sgrat) dopo 2 anni e mezzo mostra giusto qualche segnetto ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
che roba.... speriamo nell'unione europea e l'obbligo di avere un cell con batteria intercambiabile obbligatoria... questa cosa è ridicola dannazione!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
è la cover che è una cosa impossibile... ora l'ho smontato di nuovo e ci riprovo, se ci stava prima ci dovrà stare anche ora dato che non l'ho sforzata per niente...
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
per curiosità: ma farlo fare ad Apple quanto ti sarebbe costato ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() edit infatti: Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Decisamente sì, in quanto la cover sotto ha quelle due vitine piccole che permettono di smontarlo più velocemente e soprattutto con meno rogne di incastri e geometrie varie.
PS sinceramente adesso come adesso spendere 90€ per aggiustare un iPhone che, ben tenuto quanto vuoi, ha comunque 2 anni e mezzo di vita io non lo farei... magari lo rivendi così com'è (recuperando quel po' di denaro che ti danno) e te ne prendi uno 3G a 300€ poi logico che se magari non hai 300€ può aver senso ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Deve farmi ancora un annetto di vita e dopo passo al GS con abbonamento...
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Al limite potevano avere problemi a procurarsi ufficialmente la batteria, visto che non è un prodotto che Apple Italia ha mai distribuito. Comunque se era già rovinato ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.