|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Problema giocando a Pes con Samsung T240
In pratica sino a ieri avevo un vecchio monitor CRT 22" giocavo a Pes alla massima risoluzione a volte anche in 16/9 con la barra nera sotto e sopra...
Tutto OK.... Oggio ho montato il Samsung, installato i driver... quando gioco a qualsiasi risoluzione gioco il gioco non è fluido come col vecchio CRT....ci sono dei rallentamenti e poi In pratica poi sui passaggi quando il giocatore sta per ricevere la palla e diciamo 'la telecamera' si sposta verso di lui si vede tutto sfuocato.... MI sembra strano che un 5 mls faccia così? Mica è un vecchio monitor con 25ms di risposta video... Qualcuno ci gioca? Ultima modifica di joeka2 : 20-01-2010 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ma a me sembra più lento di un 15ms..
La cosa strana è che non è il movimento a creare questo ma lo spostarsi dello schermo o telecamera... Cioè quando scorre da destra a sinistra fa l'effetto sfuocato, ma molto non un pochino... Ho paura sia un problema del monitor... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
C'è qualcosa che non va secondo me perchè giocando a PES con il mio vecchio Samsung 17" con tempi di risposta decisamente più alti non ho mai avuto di questi problemi.
Mainboard MSI Z68A-GD80 (G3) | Cpu I7-2600k @4.0 GHz | Cooler: Noctua NH-D14 | RAM 8 GB Corsair Vengeance 1600 Mhz | Vga MSI GTX 580 Lightning | Audio Auzentech X-Fi Forte | Storage Samsung 840 EVO 256 GB + Intel X25-M G2 | Case Cooler Master ATCS 840 |PSU Seasonic Platinum 1000W | Monitor HP LP2475w | Controller Logitech G19 , G9x | S.O. Windows 7 Pro 64 bit | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.