|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Problemi eliminare alcune cartelle dal "cestino"
Da qualche settimana non riesco ad eliminare definitivamente dal cestino delle cartelle che ho cancellato. Cliccando su "svuota cestino" mi viene riscontrato il seguente messaggio di errore:
"Impossibile rimuovere la cartella dk22: la directory è vuota" Faccio presente che non esiste alcuna cartella dal nome dk22 Come posso risolvere? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
elimina tutto quello che non da' errore dal cestino e vedi cosa rimane
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
hai provato con CCleaner? Altrimenti dai una passata con revo uninstaller selezionando l'opzione pulizia tracce>rimozione prove
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Adesso facendo delle prove ho riscontrato quanto segue: siccome il mio hard disk esterno è pieno pieno, nel momento in cui vado a spostare o ad eliminiare delle cartelle mi riscontra degli errori tipo "la directory non è vuota". Cosa potrebbe essere? Mi sta partendo l'hard disk??? Difatti le cartelle che cancello e che non riesco ad eliminare dal cestino sono dell'hard disk esterno... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fai uno scandisk con relativa riparazione errori
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
unlocker download
io ho un problema simile volevo usare unlocker ma diversi siti da cui scaricarlo sono diventati insicuri e i file veri virus nessuno conosce un sito sicuro da cui scaricarlo grazie ancora
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
spiacente ma il link che hai fornito non funziona
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
io l'ho appena scaricato e funziona, prova da qui
http://www.mediafire.com/?ytaftzmtjij
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.