|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
il PC si riavvia se gioco colpa dell'alimentatore ?
ciao ragazzi mi sono affidato a questo forum per risolvere svariati problemi ma non ho mai avuto bisogno di registrarmi quest'oggi son qui per chiedervi una cosa a cui non ho trovaot soluzione: il mio pc si riavvia se gioco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
le possibilità sono 2:
o è colpa delle temperature, e quindi devi pensare di dare una pulita al pc e di cambiare le paste termiche o è l'ali, ma prima di fare previsioni ti pregherei di postare marca e amperaggi del tuo ali. P.s: guardando la tua config, dovesse esser un problema di ali ti consiglio un Corsair 450Vx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
questa è la tabella sopra il mio alimentatore:
![]() mentre sulla parte posteriore del case c'era un bollettino verde con scritto Input AC 230v (non so se c'entra). dite che il colpevole è lui ? Ultima modifica di mgiuseppe2 : 19-12-2009 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
per me è lui, da sostituire con un corsair vx 450
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
|
si è l'ali che non dà abbastanza ampere alla povera 8800gt.... come ti hanno detto gli altri prendi un cosrair vx450.....
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie a tutti ragà. avete consiglio su dove poter acquistare questo alimentatore ? (intendo rivenditori fisici così provo a comprarlo direttamente oggi dato che altrimenti dovrò aspettare un bel pò x la spedizione çç). inoltre ho un'altra domanda: un giorno mentre giocavo andò via la corrente e dal quel giorno quando accendo il pc, l'immagine del boot dell'asus (quella arancione con scritto sopra asus life o qualcosa del genere) non appare più fluida ma l'effetto dissolvenza è scattoso, come se mancassero dei frame all'animazione (praticamente esce il simbolo dell'asus e sotto appare a effetto dissolvenza asus p5k pro life style o na kosa del genere), i primi periodi il pc era diventato un catorcio dato che se giocavo ad assassin's creed ogni uccisione mi si bloccava il video @@ il gioko andava avanti regolarmente xò x 1 sekondo io non vedevo ciò ke stava accadendo. poi però tutto si è sistemato da solo, a parte il fatto del boot. dal basso della mia ignoranza non ho idea di che problema ci sia non so se voi potete aiutarmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
PROBLEMA RISOLTO
ok ragà tutto risolto non era problema di alimentatore poichè il mio alimentatore era da 600e passa watt ehmmm ho trovato l'etichetta poko più sopra nascosta dal case. il problema era nella ventola della scheda video che si era da qnt dice il tecnico staccata dal cip e non era pi in grado di raffreddarlo così si surriscaldava . grazie a tti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.