|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cusiano (TN)
|
[Tn + ss] Vendo WD My Book World Edition + Hd WD Caviar Green 1 Tb
Come da titolo vendo questo Network esterno della Western Digital, l'ho comperato qua sul forum, era senza Hd,
ma io avendone uno nuovo da 1 Tb ho pensato bene di acquistarlo, ma non sono stato capace di farlo funzionare. Bisognava collegare l'hd tramite Linux e prepararlo, cose troppo complicate. Ho provato a farlo fare a un mio amico ma nemmeno lui è stato capace. Se volete altre info dal sito ufficiale della WD: http://www.wdc.com/IT/products/products.asp?driveid=586 Quindi vendo il My Book con tutto il suo bundle originale, scatola ecc... e insieme do l'Hd WD Caviar Green nuovo mai utilizzato. Prezzo:
Qualche foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La foto dell'Hard disk l'ho trovata su internet, non volevo riaprire il case per fare la foto, cmq è identico alla foto. Posso fare una vendita separata per chi fosse interessato a un oggetto o all'altro, ovviamente devo riuscire a piazzare tutti e due. Regole:
Ho concluso positivamente con: franzgranata- tonys-Limite-M@X27-werew-otellobettin-miki71_b -nicop84-c&c-xeshwupgrade-nikybaia-Tumizz-Seb87-makio-SSLazio83 Ultima modifica di Kevin34 : 18-01-2010 alle 15:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
coda per il solo WD green
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
edito che non avevo letto bene, diciamo che sono interessato al my book, ma ti mando pvt per info.
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito Ultima modifica di caustico : 06-01-2010 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Novara
|
Coda hd nudo e crudo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
coda my book
transazioni positive: schumyfast, doom3.it, cbr600f98, lucky11,2x nicola1985, BEN!, davidegenova, carlog, computerman, robgeb, Dominioincontrastato, elfra47, jacopastorius, Andre1970, Niggo, Xevlas, alexreverse2011, 15metri, LordDevilX, Eagle_76,Pisk transazioni negative:jokervero |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho aggiornato le code, allora se a mafo82 interessa il solo my book
senza l'hd interno sono a posto. Potresti confermare che sei interessato al solo case? Grazie mille.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
già che ci sei mi dici il modello esatto del WD ?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
no scusa purtroppo lascio
transazioni positive: schumyfast, doom3.it, cbr600f98, lucky11,2x nicola1985, BEN!, davidegenova, carlog, computerman, robgeb, Dominioincontrastato, elfra47, jacopastorius, Andre1970, Niggo, Xevlas, alexreverse2011, 15metri, LordDevilX, Eagle_76,Pisk transazioni negative:jokervero |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Coda per il caviar green. Modello esatto? Hai ricevuta d'acquisto?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Ok nessun problema.
Ho scritto il modello su nella descrizione che poi è quello che c'è scritto sulla fattura Quote:
Code aggiornate. Ps: fino a quando non piazzo il My Book non smonto l'hd, grazie.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Senza rancore...lascio
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ti ho aggiunto su msn
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
|
coda ... kevin sono disposto a concludere subito per l'hard disk se però sei disposto a fare metà pagamento subito e metà all'arrivo quando verifico il funzionamento dell'hdd .... scusa se faccio questa proposta ma troppo spesso arrivano oggetti malfunzionanti...
Ultima modifica di WringhioW : 08-01-2010 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
era sottointeso che mi fossi messo in coda ... Non credo serve scrivere "coda" dato che dal mio post si capisce ... evitiamo commenti inutili. Comunque ho aggiunto la magica parolina. Rispetto il regolamento e visto che kevin ha scritto "chi è pronto a concludere passa avanti" allora ho precisato...
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rispetta la coda. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. non capisco la tua reazione visto che il venditore ancora nemmeno mi ha contattato Ultima modifica di WringhioW : 08-01-2010 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.