|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Problema DIRECTX 11 !!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti,
io non so se sono l'unico sfigato che ha sto problema, ma non ho trovato ancora un rimedio,.. ho una ATI Radeon 5850 (asus) ed ovviamente supporta le directx 11, ebbene.. non riesco a farle funzionare!!! Ho disinstallato ogni driver della scheda video, e messo anche l'ultimissima versione Catalyst 11.8, quando finisco l'installazione provo diversi giochi che supportano queste librerie e all'interno del gioco infatti noto che posso selezionare l'opzione Directx 11, gioco, la provo e tutto funziona. Stesso test su altri giochi, e nessun problema. Il problema nasce se riavvio il PC, al successivo rientro windows 7 (64bit) non funzionano più.. all'interno dei giochi non ho più modo di attivare tale opzione, e la differenza grafica si vede eccome! ma perchè??? qualcuno sa spiegarmi la cosa? davvero non ci salto fuori.. Ho un AMD Phenom II X4 965 4 GB di RAM Una scheda madre ASUS M4A78 che altro vi serve sapere? il fatto che mi fa incaxxare è che alla prima installazione tutto funziona, poi dopo il riavvio non va + un caz! ![]() GRAZIEEEEEEEEEE |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.