|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ark_31304.html
Samsung lancia due nuovi terminali, attenti ai costi ma anche al social networking Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
davvero bello il primo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Brutti e con schermi minuscoli ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma non escono piu cellulari a conchiglia? il mio z500 era stupendo!
E poi vuoi mettere com'è figo rispondere e chiudere il telefono aprendo e chiudendo un cell a conchiglia con 2 dita... xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Buttapietra (VR)
|
Quote:
Comunque sono modelli molto carini. Se mantengono un ottimo numero di caratteristiche interne diventano veramente interessanti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
A me il secondo non dispiace, anche se ha davvero lo schermo troppo piccolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
i samsung di solito sono molto belli esteticamente, ma tecnologicamente e come resistenza quelli che preferisco, sono i nokia, anche se ultimamente mi sta un pò scadendo..(gli slide comunque mi stanno troppo odiosi, mi danno fastidio da usare)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
Visto i dettagli di questi modelli poteva anche non produrne di nuovi e continuare con i "vecchi modelli"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
samsung si dovrebbe dedicare ai pannelli LCD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
nei Samsung la batteria e l'ascolto è spettacolare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
mai più samsung come telefonia....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
perchè ?
![]() io ho appena preso l's8300 per mia moglie in offerta e mi sembra oltre che bello esteticamente molto solido (corpo in metallo e slide rigido e non ballerino come i nokia che ho avuto) ben 8 mpx di fotocamera (come il nokia n86 che costa quasi il doppio) e soprattutto ottima ricezione audio ho dovuto abbassare decisamente il volume e siccome parliamo di telefoni quest'ultimo mi pare un buon punto a favore difetti: durata batteria scarsa (bisogna ricaricare giornalmente) e touch screen da farci l'abitudine (ma c'è anche il tastierino fisico in alternativa con lo scorrimento)
le mie trattative concluse in questo forum Ultima modifica di dptge25 : 15-01-2010 alle 23:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Bari
|
meglio un g705...roba vecchia ancor prima di uscire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
mmm....secondo me stanno puntando tutti con questa storia dei social network....sembra che le caratteristiche del telefono passino in secondo piano...l'importante è che sia presente il software per il social network,a no anche la fotocamera, tanti megapixel ma scarsa qualità.Infine anche un 3,2 megapixel con lenti come le carl zeiss fa un bel lavoro!!
se devo essere sincero ho avuto a che fare con il centro assistenza samsung....pessimo sono dei Ladri con la L maiuscola!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Bari
|
Sui SE si possono mettere i social network, su tutti quelli che supportano java, fanno belle foto e non hanno lenti zeiss, hanno belle durate, ottimo audio e a me è capitato di mandarlo in assistenza, dopo 20 giorni mi è stato detto di passare: Cellulare riparato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Faccio notare hai fan di nokia che da diverso tempo la fantomatica marca "NOKIA" non fa telefoni ma mattoni per muratura, Samsung da parte sua non attua tutta questa evoluzione ma almeno il telefono e' sottile e pesa poco e almeno cerca di fare quello per cui e' stato progettato "TELEFONARE"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Tra l'altro la home del samsung in foto ricorda quella del symbian, spero per la samsung che si siano finalmente evoluti in fatto di interfaccia utente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
a me sembra che i nokia siano i piu complicati da usare..........
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quindi: porto il cellulare sabato e me lo riconsegnano domenica. Tempo di riparazione: 1 giorno ![]() Comunque sia confermo che l'assistenza Samsung fa pena in tutto e per tutto. Cellulare che si impalla: lo mando in assistenza e me lo rimandano che fa ancora così e con il bluetooth che non funziona. Lo rimando di nuovo e ora non entra più la sd (la slitta era rotta). Lo rimando di nuovo e sembra funzionare, ma con danni estetici tipo rottura della cover e viti spanate. Ogni attesa è durata circa 40 giorni... Fate un po' i vostri conti. Televisore full HD: sul sito dice che ha il tuner hd. Il cretino al call center voleva farmi credere che il tuner hd fosse quello analogico... ok che non si sa chi si ha dall'altra parte della cornetta... però sentirmi dire queste cose, far presente che sono laureato in ingegneria elettronica (proprio indirizzo telecomunicazioni) e sentirmi dire che forse non sapevo come stavano le cose... -.- Switch off qui a Roma della tv analogica: stesso tv non registra i canali... sopra tot canali della ricerca automatica, una volta che lo spegni li perde quasi tutti. Costante sibilo quando sono in modalità dvi. Cosa mi hanno risolto? Nulla. Sono molto belli i prodotti samsung, ma da un po' ho deciso di fidarmi solo di chi sa fare veramente assistenza.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.