|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[PD e spedizione] Acer 5670 per pezzi di ricambio
Salve, vendo per conto di terzi un Acer 5670, che prima di essere sostituito da un nuovo pc presentava problemi alla ventola di raffreddamento. Già sostituita una volta in garanzia, visto il costo del pezzo e un nuovo pc arrivato per regalo non ha più valore per noi.
Il pc è stato privato dell'hd interno sata, della memoria ram, e forse verrà tolto anche il masterizzatore interno. Quindi è in vendita per qualsiasi pezzo, per sostituire pezzi di acer uguali, o modelli simili. Tastiera, schermo, case, scheda wifi in vendita interamente o a diverse persone. Per prendersi tutto il pc chiedo solo 70euro più spedizione se serve.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
coda, che problema ha di preciso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Coda
![]() |
#4 |
Member
|
Allora
Salve, prima che la mia amica me lo facesse smontare mi ha raccontato che durante la garanzia l'Acer le aveva già sostituito una volta la sezione di raffreddamento ( ventola e tubi di rame ) della cpu perchè la polvere aveva rallentato tutto. Ora che la garanzia era finita, il problema sembra essere tornato, la ventola anche ripulita da me dalla polvere forse ha cuscinetti o motorino che sta cedendo e andando in temperatura troppo velocemente, oltre al rumore della ventola, il pc si è spento in alcune occasioni. Alla mia amica è stato regalato un netbook nuovo, e ho trapiantato l'hd interno in un case usb2, il masterizzatore sto pensando di smontarlo se trovo il giusto case esterno.
![]() |
#5 |
Member
|
CHiarito
Chiarita la natura del problema voi due che siete in coda potete decidere se rinnovare ancora la coda, e in quel caso il primo che me la conferma per quanto mi riguarda può mandarmi un pm per avere le mie coordinate della postapay o postagiro.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
coda
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma il prezzo è riferito al pc col masterizzatore giusto?
inoltre: è possibile la spedizione tramite corriere (a mio carico)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Allura
Per rispondere ad entrambi, si il pc è il portatile senza hd interno e ram. Alimentatore incluso. Il primo della coda che vuole chiudere deve solo mandarmi un pm in cui conferma l'intenzione di pagare, gli invio le foto del pc alla mail indicata nel pm e le mie coordinate postapay o postagiro. Domani potrei già fare pacco e spedire, basta che mi dite che spedizione volete. Ovviamente la cifra da ricaricare sarà di 70euro+costo della spedizione da voi richiesta.
Rimango in attesa
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
scambio a mano a casello montegrotto terme quando tocca a me
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Allura
Cercherò di essere più chiaro allora:
per ces53 coda scambio a mano a casello montegrotto terme quando tocca a me mi dispiace sono a Padova e non ho modo di venire fino a Montegrotto, se vuoi spedizione per maxb81 se dico che vendo il portatile senza hd e senza ram, significa che il masterizzatore è incluso. Facendo due calcoli mi conviene venderlo così piuttosto che comprare un case usb per infilare il masterizzatore. Quindi sì pc con incluso il suo masterizzatore, schermo, case integro senza hd interno e ram, con batteria, alimentatore e basta. Come ho scritto la spedizione è a carico di chi compra e può essere fatta come vi pare, basta che sia fattibile. Di giorno lavoro e studio quindi se voleste non so, una bartolini perchè avete qualche convenzione sarebbe un problema perchè non sono sicuro di avere il tempo per farmi trovare dal corriere. Se invece posso spedire in posta, qualsiasi pacco celere1 o 3, mi va bene ma il prezzo è riferito al pc col masterizzatore giusto? inoltre: è possibile la spedizione tramite corriere (a mio carico)? Detto questo, se non ci sono più dubbi il primo della coda che mi spedisce un messaggio privato dicendo che accetta queste condizioni, è conscio che gli va bene prenderlo così com'è, che mi dice che pacco postale vuole e mi ricarica del corrispondente importo la postapay per me si aggiudica questo acer.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda!
![]() |
#13 |
Member
|
Coda
Allora:
maxb81 primo in coda joopool secondo in coda oldfield terzo ces53 quarto Leland Gaunt quinto
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io confermo la coda, ma ho appena visto il numero di post, e vorrei sapere se accetti il postprova (senza offesa, ma il mercatino non è sicurissimo ultimamente). Compro e vendo sul mercatino da anni, e mi conoscono praticamente tutti, massima serietà.
oppure se hai già venduto ad utenti "conosciuti" (in pratica se hai già dei feedback qui sul mercatino), fammelo sapere, anche in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Allora, sono uno che di solito compra su ebay, dove ho credo una 60 di feed solo positivi, qui ho comprato 4-5 volte e venduto 2. Se fossimo vicini, se il pc avesse valore zero per me, se fosse mio e non della mia amica, potrei anche pensarci ma visto che devo tutelare gli interessi di entrambi preferisco evitare il post-prova. Sono disposto a darti copia della mia carta d'identità e il mio cel per garantirti che sono serio, ma non posso spedire senza garanzie reali.
Detto questo scrivi se sei ancora interessato a queste condizioni, altrimenti rinuncia alla coda e passo al prossimo per cui varranno le stesse condizioni. Come già detto il pc è dato così come indicato, completo di tutto tranne cd, manuali, hd interno sata, ram, adesivo della licenza di windows oem acer xp home.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Benissimo, ti mando pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Up
Allora, in trattativa con Max81 da ieri, stiamo definendo modalità di consegna e pagamento. Se oggi lui non mi conferma passo al secondo in coda scrivendo direttamente un pm.
Oggi aggiorno la situazione. Per chiarezza, scrivo qui quello già scritto all'utente. acer 5672wlmi model no zb1 sn LXAA70514061309... Vendo pc con cpu, schermo, masterizzatore interno, case completo. Adesivo acer oem xp home. Alimentatore Non vendo cd, dvd, hd interno con partizione restore, ram.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Come già scritto in pvt, pagamento inviato.
Ps. fammi sapere se riesci a spedire domani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Pagamento ricevuto
Mi dispiace per gli altri in coda, il pc se lo aggiudica Max81, domani spedisco il pacco e gli mando il codice spedizione. Rimarrò in attesa per la conferma di avvenuta ricezione del pc.
![]() |
#20 |
Member
|
Spedito
Imballato e spedito.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.