|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
windows 7 modalità xp
Salve a tutti
ho installato la modalità xp in windows 7 ho un asus M2N68 dual io lo uso per fare musica e faccio davvero fatica a renderlo utilizzabile nella modalità xp non mi riconosce la scheda audio e sembra usare molto meno ram (io ho 2Giga) ho fatto i test della detection tool ed il mio computer sembra supportare bene la modalità xp mode ma forse è preferibile VMlite ? Per provatre VMlite devo prima disinstallare Xp mode ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quoto Chiosa in quanto ad oggi non credo non ci siano dei buoni driver per la tua scheda audio (dicci almeno quale è),poi la gestione della ram di windows xp è completamente diversa da quella di win7,oltretutto puoi impostare tu manualmente quanta ram deve utilizzare dalle proprietà della macchina virtuale.
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ho una M audio delta 66
mentre nel computer c'era una realtek il problema è forse dovuto a far dialogare tra loro i vari oggetti scheda audio - software - tastiera usb - plug in vari c'è una cosa che non capisco come gestisce il midi windows 7 visto che la tastiera musicale è usb forse è questo che mi da dei problemi comunque mi rimane il dubbio che installando windows xp non avrei tutti questi problemi grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.