Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2010, 15:37   #1
carcaroff
Senior Member

L'Avatar di carcaroff

Iscritto dal: Dec 2007
iPod touch: fa per me?

Hey, ciao a tutti.

Offerta ipod touch a 250 euro da 32 gb.

Non navigo nell'oro, se me lo compro non potrò cambiarlo mai più, a meno che non lo venda, ma lo sbatti conseguente non mi piacerebbe.

Ora tiro a campare con un Audiola ridicolo da 4 gb. Ma io non ho mai amato la musica, ho solo qualche canzone che mi piace ascoltare ogni tanto.......

Il suddetto lettore ha un programmino con cui coverto tutto nel formato video che legge......ma lo schermo fa schifo, sia per qualità che per grandezza.

La cosa che più mi spinge a volere un ipod touch è l'ampiezza dello schermo, ma non conosco nessuno che ce l'abbia, quindi vorrei farvi alcune domandine.

1) Il wi-fi si può disattivare o rimane sempre attivo, anche se non lo uso per connettermi?
2) Usarlo con una sim solo per navigare con le offerte tipo quelle delle chiavette si può o no? Seve per forza l'iphone?
3) Che video legge? Ha un programma per convertirli? Se no, si scarica gratuitamente?
4) il lettore che ho adesso viee visto come un hard disk: ci butto dentro tutto ciò che voglio, solo trascinandolo con il mouse.......l'iphone permette questo? O qualcosa di simile?
5) Vale la pena spenderci 250 euro?
6) è plausibile e consigliabile vederci film e puntate tipo lost sottotitolate senza cecarsi?
7) è il lettore con lo schermo più grande in circolazione? Ovviamente non considero lettori quei cosi immensi scomodi da portarsi appresso.
8) Una cstodia antigraffio decente quanto costa? Di quanto aumenta le dimensioni dell'ipod touch? Dove la posso comprare?
9) L'alternativa, sempre della mela, sarebbe l'ipod classic da 160 gb.....a 200 euro......quanto è più brutto vederci i video sopra?
10) Se compro il touch, evidentemente voglio alcune applicazioni......quanto costa un set decente di applicazioni? Intendo qualche gioco, qualche minchiata tipo il boccale di birra che si svuota o i dati da lanciare e qualche altra minchiatella utile.........

Ciao.

P.S. Se qualcuno, leggendo le domande, pensa di potermi indirizzare verso altri lidi ( Philips, Samsung, ecc) gliene sarei molto grato. L'importante è che lo schermo sia sufficientmente grande.
carcaroff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 15:54   #2
savethebest
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
1) si può disattivare
2) no, solo con l'iphone
3) è pieno di convertitori in rete, operazione molto semplice
4) con il jb si
5) secondo me si, è uno dei migliori lettori multimediali in circolazione, inoltre sull'app store ci sono decine di migliaia di applicazioni di ogni genere fatte su misura per quel dispositivo!!
6) hmmmm io a volte guardo qualche puntata dei griffin//simpson in streaming, quindi si
7) non saprei, ma non penso niente ad un costo inferiore.
8) ci sono custorie di ogni tipo, guarda su ebay... in media sui 15 euro
9) se guardi video è decisamente meglio il touch, chiaramente hai una marea di spazio in più ma se non ti serve è inutile.
10) eh... a partire da 79 centesimi... ma se segui con un minimo di attenzione le offerte recuperi un sacco di applicazioni gratis interessanti!
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 16:00   #3
carcaroff
Senior Member

L'Avatar di carcaroff

Chiaro e conciso, grazie mille......solo un chiarimento........jb sta per?

Dopo per me si può anche chiudere.
Old 13-01-2010, 16:38   #4
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da carcaroff Guarda i messaggi
Chiaro e conciso, grazie mille......solo un chiarimento........jb sta per?

Dopo per me si può anche chiudere.
Jailbreak. In pratica "sblocchi" l'ipod con la possibilità di installarci altri programmi. Ma cerca con Google, non se ne può parlare qui
Old 13-01-2010, 16:42   #5
carcaroff
Senior Member

L'Avatar di carcaroff

Ok grazie, si può chiudere.
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Rowenta sfida le low cost: ecco una scop...
Meta AI diventerà il fact-checker...
Intel avverte: possibili "reazioni ...
Samsung: sette anni di aggiornamenti anc...
2 trapani avvitatori a doppia batteria c...
TikTok punta sull'AI: licenziati migliai...
Amazfit GTR3 spopola in Amazon a 69€, a ...
Portatile Lenovo Yoga da 1,19Kg con sche...
Quello da 422€ è un ottimo portat...
Galaxy Tab S10 Lite: il nuovo tablet di ...
Meta punta sempre più sull'AI: an...
iPhone pieghevole: lo sviluppo continua,...
Linux e macOS al sicuro: OpenSSH protegg...
HONOR rivoluziona il mercato pieghevole ...
Huawei Watch GT 6: svelato il primo teas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian