Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2010, 09:31   #1
Abadir_82
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
Messaggi: 5120
31 marzo - 9 aprile: CALIFORNIA, cosa merita di essere visto?

Ciao.

Dal 31 marzo al 9 aprile sarò il California. Cosa merita di essere visto?

Grazie.
Abadir_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 14:31   #2
camillozzo
Senior Member
 
L'Avatar di camillozzo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
Messaggi: 1527
San Francisco (per me la città più bella degli states con New York e Boston, San Diego, Sequoia National Park, Los Angeles (solo se ci vai per la prima volta, sennò la puoi saltare), Yosemite Park (anche se non è mi piaciuto), Santa Barbara.
camillozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 18:23   #3
Ciccio17
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da camillozzo Guarda i messaggi
San Francisco (per me la città più bella degli states con New York e Boston, San Diego, Sequoia National Park, Los Angeles (solo se ci vai per la prima volta, sennò la puoi saltare), Yosemite Park (anche se non è mi piaciuto), Santa Barbara.


Comunque, per tornare IT:
-SanFrancisco: imperdibile
-LosAngeles: quoto chi dice di farci un giro solo se non ci sei mai stato. Soprattutto vai sulla costa a SantaMonica e Venice.
-Yosemite: splendido
__________________
Parco giochi per bambini a Roma
Ciccio17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 13:03   #4
Jamal Crawford
Senior Member
 
L'Avatar di Jamal Crawford
 
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1020
Sono stato a giungo 2009 in america tra cui la california e le due cose assolutamente da vedere, quelle proprio imperdibilissime sono:

san francisco (2 giorni pieni ci vogliono minimo)
yosemite park (pazzesco quanto sia bello sto parco, ancora negli occhi la spettacolare vista panoramica del punto piu' bello del parco, di cui abbiamo una diapositiva






poi meritano una bella visita anche la death valley e il sequoia con il kings canyon e las vegas.

in pratica 6/7 giorni li utilizzi per vedere sti posti. Los angeles non e' poi sta gran cosa
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano
24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno

Ultima modifica di Jamal Crawford : 12-01-2010 alle 13:10.
Jamal Crawford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 14:10   #5
Abadir_82
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
Messaggi: 5120
Ho parlato con un amico che sta facendo il dottorato a Berkeley e non ci dovrebbero essere problemi perché lui ci faccia da Cicerone. Sto quindi cercando l'aereo per arrivare a San Francisco e l'hotel a Berkeley. La macchina la prenderemo a noleggio direttamente in aeroporto.

Tu avevi alloggiato a San Francisco? Ti eri trovato bene? Io ho visto un hotel a Berkeley che da sulla baia, il Berkeley Marina, che con 60 euro a notte a testa ci darebbe stanza con vista sul Golden Gate, doppio letto matrimoniale e colazione inclusa.
Abadir_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 14:25   #6
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5972
Bella anche San Diego (oltre alle citta` che avete gia` consigliato, Los Angeles ne vale poco la pena secondo me anche se la conosco poco, magari e` giusto da dare un'occhiata a Beverly Hills/Hollywood...) e dare almeno un'occhiata alle spiagge di Orange County. In quel periodo poi se non erro c'e` lo spring break quindi tutti gli studenti universitari fan festa...
__________________
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 15:51   #7
Jamal Crawford
Senior Member
 
L'Avatar di Jamal Crawford
 
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da Abadir_82 Guarda i messaggi
Ho parlato con un amico che sta facendo il dottorato a Berkeley e non ci dovrebbero essere problemi perché lui ci faccia da Cicerone. Sto quindi cercando l'aereo per arrivare a San Francisco e l'hotel a Berkeley. La macchina la prenderemo a noleggio direttamente in aeroporto.

Tu avevi alloggiato a San Francisco? Ti eri trovato bene? Io ho visto un hotel a Berkeley che da sulla baia, il Berkeley Marina, che con 60 euro a notte a testa ci darebbe stanza con vista sul Golden Gate, doppio letto matrimoniale e colazione inclusa.
io ho soggiornato 3 notti a san francisco in un hotel abbastanza bello ma niente di trascendentale sull'incrocio tra Van Ness e Broadway, zona comodissima a mio avviso per spostarsi con i bus che sono frequentissimi, tipo ogni 8/10 minuti massimo, per rendere l'idea sei a 10 minuti a piedi considerando i salitoni dalla mitica strada tortuosa... comunque anche la zona dove andresti tu e' bella solo che e' un po' piu' scomoda per andare al pier 39 o nel centro tra il quartiere "italiano" e tutte le vie principali piene di negozi e locali. Personalmente non ho visto malavita in quelle zone, certo se magari mi avventuravo in zone un po' piu' periferiche me la sarei sicuramente vista brutta perche' soprattutto in zona stadio di baseball, ci sono parecchi neri in guerra con altre bande di neri. Una volta mi hanno detto che c'e' stata pure una sparatoria tra bande come nei film, alle 9 di sera...
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano
24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno
Jamal Crawford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 15:59   #8
Abadir_82
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
Messaggi: 5120
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
io ho soggiornato 3 notti a san francisco in un hotel abbastanza bello ma niente di trascendentale sull'incrocio tra Van Ness e Broadway, zona comodissima a mio avviso per spostarsi con i bus che sono frequentissimi, tipo ogni 8/10 minuti massimo, per rendere l'idea sei a 10 minuti a piedi considerando i salitoni dalla mitica strada tortuosa... comunque anche la zona dove andresti tu e' bella solo che e' un po' piu' scomoda per andare al pier 39 o nel centro tra il quartiere "italiano" e tutte le vie principali piene di negozi e locali. Personalmente non ho visto malavita in quelle zone, certo se magari mi avventuravo in zone un po' piu' periferiche me la sarei sicuramente vista brutta perche' soprattutto in zona stadio di baseball, ci sono parecchi neri in guerra con altre bande di neri. Una volta mi hanno detto che c'e' stata pure una sparatoria tra bande come nei film, alle 9 di sera...
Dato che l'idea è anche di girare pensavamo di prendere a noleggio una macchina. E' fattibile usarla in città oppure è come girare qua a Roma?
Abadir_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 18:39   #9
Donagh
Senior Member
 
L'Avatar di Donagh
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
Messaggi: 3330
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Sono stato a giungo 2009 in america tra cui la california e le due cose assolutamente da vedere, quelle proprio imperdibilissime sono:

san francisco (2 giorni pieni ci vogliono minimo)
yosemite park (pazzesco quanto sia bello sto parco, ancora negli occhi la spettacolare vista panoramica del punto piu' bello del parco, di cui abbiamo una diapositiva






poi meritano una bella visita anche la death valley e il sequoia con il kings canyon e las vegas.

in pratica 6/7 giorni li utilizzi per vedere sti posti. Los angeles non e' poi sta gran cosa
io ti consiglio l hostello hi hostel in san francisco
e noleggiare auto e salire in su fino a portland (oregon) circa 1400 km
l oregon mi piace piu della california ...

death valley ehehheeh ci muori! ci sono stato 2 giorni e dormito in tenda caldooooooooooooooo
Donagh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 18:40   #10
Donagh
Senior Member
 
L'Avatar di Donagh
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
Messaggi: 3330
Quote:
Originariamente inviato da Abadir_82 Guarda i messaggi
Dato che l'idea è anche di girare pensavamo di prendere a noleggio una macchina. E' fattibile usarla in città oppure è come girare qua a Roma?
e' pazzia
usa i bus e l auto lasciala parcheggiata
Donagh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 18:41   #11
Donagh
Senior Member
 
L'Avatar di Donagh
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
Messaggi: 3330
Quote:
Originariamente inviato da Abadir_82 Guarda i messaggi
Ho parlato con un amico che sta facendo il dottorato a Berkeley e non ci dovrebbero essere problemi perché lui ci faccia da Cicerone. Sto quindi cercando l'aereo per arrivare a San Francisco e l'hotel a Berkeley. La macchina la prenderemo a noleggio direttamente in aeroporto.

Tu avevi alloggiato a San Francisco? Ti eri trovato bene? Io ho visto un hotel a Berkeley che da sulla baia, il Berkeley Marina, che con 60 euro a notte a testa ci darebbe stanza con vista sul Golden Gate, doppio letto matrimoniale e colazione inclusa.
60 euro ekkkk pazzia
22 dollari a notte hostel international dove raggiungi tutti i posti a piedi...
Donagh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 19:05   #12
Jamal Crawford
Senior Member
 
L'Avatar di Jamal Crawford
 
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da Abadir_82 Guarda i messaggi
Dato che l'idea è anche di girare pensavamo di prendere a noleggio una macchina. E' fattibile usarla in città oppure è come girare qua a Roma?
No niente macchina assolutamente. Fidati che frisco e' di gran lunga la citta' americana dove i mezzi pubblici funzionano meglio. Pensare di muovermi in macchina mi veniva male. Gli autobus costano un cazzo soprattutto se fai la tessera settimanale che ti conviene anche se ci rimani solo 2 giorni, proprio perche' la puoi girtare in lungo e in largo illimitatamente!! Ma poi ti godi i panorami. Prova un paio di volte anche le cable car anche se non e' vero che si sale e si scende al volo. Se vuoi prendere qualche malattia ancora sconosciuta, compra pure frutta e verdura nella chinatown piu' grande d'america
Inoltre devi assolutamente visitare alcatraz che con l'audioguida in italiano e' una vera figata
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano
24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno
Jamal Crawford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 19:07   #13
Jamal Crawford
Senior Member
 
L'Avatar di Jamal Crawford
 
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da Donagh Guarda i messaggi
60 euro ekkkk pazzia
22 dollari a notte hostel international dove raggiungi tutti i posti a piedi...
si va beh ma 60€ a notte ha la vista sul golden ci sta pure. Qui da me con 60€ a notte ti danno la vista su casa Mohammed Al Basturk "il kamikaze"
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano
24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno
Jamal Crawford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 19:19   #14
Donagh
Senior Member
 
L'Avatar di Donagh
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
Messaggi: 3330
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
si va beh ma 60€ a notte ha la vista sul golden ci sta pure. Qui da me con 60€ a notte ti danno la vista su casa Mohammed Al Basturk "il kamikaze"
ahahahahahahahah

o con 2 euro in peru stanza con scarafaggi annessi (sinonimo di qualita)
e doccia elettrica pericolosissima ehehehehe
Donagh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 19:23   #15
Donagh
Senior Member
 
L'Avatar di Donagh
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
Messaggi: 3330
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
No niente macchina assolutamente. Fidati che frisco e' di gran lunga la citta' americana dove i mezzi pubblici funzionano meglio. Pensare di muovermi in macchina mi veniva male. Gli autobus costano un cazzo soprattutto se fai la tessera settimanale che ti conviene anche se ci rimani solo 2 giorni, proprio perche' la puoi girtare in lungo e in largo illimitatamente!! Ma poi ti godi i panorami. Prova un paio di volte anche le cable car anche se non e' vero che si sale e si scende al volo. Se vuoi prendere qualche malattia ancora sconosciuta, compra pure frutta e verdura nella chinatown piu' grande d'america
Inoltre devi assolutamente visitare alcatraz che con l'audioguida in italiano e' una vera figata
mh la chinatwon di s francisco non e' un granche.. e' quella di los angeles che compare nel film grosso guaio a chinatown??? quella si che e' tradizionale eehehehehheh
Donagh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 19:41   #16
Jamal Crawford
Senior Member
 
L'Avatar di Jamal Crawford
 
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da Donagh Guarda i messaggi
mh la chinatwon di s francisco non e' un granche.. e' quella di los angeles che compare nel film grosso guaio a chinatown??? quella si che e' tradizionale eehehehehheh
non lo metto in dubbio

comunque lo yosemite insieme a yellowstone e' il parco piu' bello degli usa.
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano
24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno
Jamal Crawford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 11:05   #17
Vedder
Senior Member
 
L'Avatar di Vedder
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 943
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
No niente macchina assolutamente. Fidati che frisco e' di gran lunga la citta' americana dove i mezzi pubblici funzionano meglio. Pensare di muovermi in macchina mi veniva male. Gli autobus costano un cazzo soprattutto se fai la tessera settimanale che ti conviene anche se ci rimani solo 2 giorni, proprio perche' la puoi girtare in lungo e in largo illimitatamente!! Ma poi ti godi i panorami. Prova un paio di volte anche le cable car anche se non e' vero che si sale e si scende al volo. Se vuoi prendere qualche malattia ancora sconosciuta, compra pure frutta e verdura nella chinatown piu' grande d'america
Inoltre devi assolutamente visitare alcatraz che con l'audioguida in italiano e' una vera figata
ci sono stato a maggio. non so se la situazione sia cambiata ma allora la situazione mezzi pubblici era tutt'altro che rosea. per problemi di budget avevano abolito un sacco di corse. non era raro dover aspettare un pullman per parecchio tempo

a parte questo la città è stupenda. concordo sulla visita ad alcatraz e allo yosemite

la costa dovrebbe essere parecchio bella. dico dovrebbe perchè pur avendo noleggiato una macchina per arrivare a los angeles non ho goduto granchè del panorama in quanto una nebbia micidiale nascondeva alla vista l'oceano
__________________
Il mio cervello è talmente sviluppato che ha espulso i capelli - S.B.
Siamo in missione per conto di Dio
And if you don't like then hey fuck you!
Vedder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 11:57   #18
Jamal Crawford
Senior Member
 
L'Avatar di Jamal Crawford
 
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da Vedder Guarda i messaggi
ci sono stato a maggio. non so se la situazione sia cambiata ma allora la situazione mezzi pubblici era tutt'altro che rosea. per problemi di budget avevano abolito un sacco di corse. non era raro dover aspettare un pullman per parecchio tempo

a parte questo la città è stupenda. concordo sulla visita ad alcatraz e allo yosemite

la costa dovrebbe essere parecchio bella. dico dovrebbe perchè pur avendo noleggiato una macchina per arrivare a los angeles non ho goduto granchè del panorama in quanto una nebbia micidiale nascondeva alla vista l'oceano
io sono stato a giugno e tutto funzionava alla grande. Boh saro' stato fortunato ma quando sono tornato ho visto un documentario nel quale si parlava proprio della grandissima efficenza dei mezzi pubblici di frisco. Ho parlato con alcune persone che hanno fatto la costa da frisco a los angeles ma mi hanno detto che non e' niente di particolarmente bello. Certo se uno ama la vita da mare va bene ma per chi come me ama i paesaggi, i parchi e anche le citta', la costa non e' il massimo. Il mare essendo oceano parecchio mosso non e' bello
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano
24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno
Jamal Crawford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 12:00   #19
Vedder
Senior Member
 
L'Avatar di Vedder
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 943
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
io sono stato a giugno e tutto funzionava alla grande. Boh saro' stato fortunato ma quando sono tornato ho visto un documentario nel quale si parlava proprio della grandissima efficenza dei mezzi pubblici di frisco. Ho parlato con alcune persone che hanno fatto la costa da frisco a los angeles ma mi hanno detto che non e' niente di particolarmente bello. Certo se uno ama la vita da mare va bene ma per chi come me ama i paesaggi, i parchi e anche le citta', la costa non e' il massimo. Il mare essendo oceano parecchio mosso non e' bello
ah, meglio così!
se andavi il mese prima era un mezzo delirio. soprattutto se scendi ad una fermata sbagliata, non capisci dove sei e non passano più mezzi

anche a me non interessava la vita da spiaggia. la strada costiera comunque è considerata tra le migliori a livello paesaggistico. ci sono dei bei punti in cui fermarsi
__________________
Il mio cervello è talmente sviluppato che ha espulso i capelli - S.B.
Siamo in missione per conto di Dio
And if you don't like then hey fuck you!
Vedder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 12:21   #20
Jamal Crawford
Senior Member
 
L'Avatar di Jamal Crawford
 
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da Vedder Guarda i messaggi
ah, meglio così!
se andavi il mese prima era un mezzo delirio. soprattutto se scendi ad una fermata sbagliata, non capisci dove sei e non passano più mezzi

anche a me non interessava la vita da spiaggia. la strada costiera comunque è considerata tra le migliori a livello paesaggistico. ci sono dei bei punti in cui fermarsi
noi avevamo la cartina con tutte le fermate e i tragitti di ogni bus cosi' era facile orientarsi e al limite in un paio di casi ci hanno aiutato le persone del posto disponibilissime!
La prossima volta che toprno a yosemite voglio provare a salire in cima all'half dome hai presente? Sono 8 ore di cammino dal fondovalle ma in cima dev'essere incredibile e per di piu' la scalata finale e' qualcosa di unico




__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano
24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno
Jamal Crawford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
È il miglior gaming tuttofare per soli 1...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v