Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2010, 14:26   #1
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Xbox live: vi funziona?

Ho provato ad accedere ma nulla, a voi funge o è un problema mio?
Old 10-01-2010, 14:29   #2
Sirius88
Senior Member

L'Avatar di Sirius88

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
Ho provato ad accedere ma nulla, a voi funge o è un problema mio?
si alla grande, ho appena fatto una mega partita con il Barcellona persa 4 a 0... sono marcio!!!!!!!

però il live funzionava, nessun lag, tutto ok
Old 10-01-2010, 14:32   #3
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
si alla grande, ho appena fatto una mega partita con il Barcellona persa 4 a 0... sono marcio!!!!!!!

però il live funzionava, nessun lag, tutto ok
azz, allora è un problema mio? e cosa può essere?
Old 10-01-2010, 14:36   #4
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

ok grazie ho risolto spegnendo e riaccendendo il router
Old 10-01-2010, 14:43   #5
Sirius88
Senior Member

L'Avatar di Sirius88

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
ok grazie ho risolto spegnendo e riaccendendo il router
succede abbastanza spesso, io mi connetto con il filo, e non ho problemi, se sei connesso WiFi è più facile che ogni tanto si flippi la connessione e vada riavviato il router

Hai alice?
Old 10-01-2010, 14:50   #6
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Sto avendo problemi del genere da un paio di giorni.
Possibile sia il discorso del router ma come dicevo nel thread di MW2, secondo me c'è qualche problema a livello nazionale (magari solo in alcune zone) di rete.
Difatti nella mia zona non sono il solo al quale ultimamente non si collega al live.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 18:23   #7
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Sto avendo problemi del genere da un paio di giorni.
Possibile sia il discorso del router ma come dicevo nel thread di MW2, secondo me c'è qualche problema a livello nazionale (magari solo in alcune zone) di rete.
Difatti nella mia zona non sono il solo al quale ultimamente non si collega al live.

Endy.
Da quando l'omino saccente telecom ha detto che hanno aggiornato "il firmware della rete", il mio vecchio router è deceduto agonizzando.
Prima ha cominciato a perdere la connessione a internet pur essendo perfettamente allineato alla rete e ai dispositivi wireless (consoles o pc).
Poi è deceduto del tutto: ogni mezz'ora riusciva ad accendersi e ad allinearsi ma quando facevo qualsiasi tentativo di configurarlo, via wireless o ethernet, si bloccava tutto e rimaneva lampeggiante su "sys".
Casualmente tutto ciò è successo dopo che ho risposto malamente alla centesima telefonata di un qualche operatore che voleva a tutti i costi farmi noleggiare uno dei nuovi modem della gamma alice...
Coincidenze della vita.. Mi permetto di avere la puzza al naso, visto che una volta mi sono anche ritrovato attivato alice 20 mega con tanto di costo di servizio, senza mai aver accettato. Poi dopo aver sporto reclamo mi è stato detto che io avevo aderito a una delle loro "promozioni" telefoniche
Comunque questo fantomatico aggiornamento della rete spiegatomi dall'assistenza può essere (per chi ha alice) causa o coincidenza di qualche malfunzionamento.

Ultima modifica di Gefferson : 10-01-2010 alle 18:25.
Gefferson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 18:32   #8
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Si ho alice e ho xbox connessa con cavo. Una cosa del genere però non mi era mai successa, infatti pensavo a un problema generale del servizio. Vedremo se lo farà ancora, spero di no.
Old 10-01-2010, 19:09   #9
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
Da quando l'omino saccente telecom ha detto che hanno aggiornato "il firmware della rete", il mio vecchio router è deceduto agonizzando.
Prima ha cominciato a perdere la connessione a internet pur essendo perfettamente allineato alla rete e ai dispositivi wireless (consoles o pc).
Poi è deceduto del tutto: ogni mezz'ora riusciva ad accendersi e ad allinearsi ma quando facevo qualsiasi tentativo di configurarlo, via wireless o ethernet, si bloccava tutto e rimaneva lampeggiante su "sys".
Casualmente tutto ciò è successo dopo che ho risposto malamente alla centesima telefonata di un qualche operatore che voleva a tutti i costi farmi noleggiare uno dei nuovi modem della gamma alice...
Coincidenze della vita.. Mi permetto di avere la puzza al naso, visto che una volta mi sono anche ritrovato attivato alice 20 mega con tanto di costo di servizio, senza mai aver accettato. Poi dopo aver sporto reclamo mi è stato detto che io avevo aderito a una delle loro "promozioni" telefoniche
Comunque questo fantomatico aggiornamento della rete spiegatomi dall'assistenza può essere (per chi ha alice) causa o coincidenza di qualche malfunzionamento.
Ma vivi sereno, il tuo router è morto perchè doveva morire, probabilmente, nessun operatore commerciale può operare in alcuno modo sulla rete, e ci mancherebbe, tutto quello che può fare è farti un ordinativo di un servizio che non hai mai chiesto, al limite... Che possa ucciderti il router è pura fantascienza...
Aggiornamento del firmware della rete.... Ma Parlo con cognizione di causa non per sfotterti ma per tranquillizzarti.

essen in che zona abiti?

Ultima modifica di Maxmel : 10-01-2010 alle 21:52.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 20:47   #10
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
Ma vivi sereno, il tuo router è morto perchè doveva morire probabilmente nessun operatore commerciale può operare in alcuno modo sulla rete, e ci mancherebbe, tutto quello che può fare e farti un ordinativo di un servizio che non hai mai chiesto al limite... Che possa ucciderti il router è pura fantascienza...
Aggiornamento del firmware della rete.... Ma Parlo con cognizione di causa non per sfotterti ma per tranquillizzarti.
*
Esattamente

Quote:
essen in che zona abiti?
Sto in provincia di Siena, centro italia quindi. Magari ovviamente è solo un problema della mia zona, mi veniva in mente un problema di rete generalizzato perché oltre alle conferme nella mia zona ho letto un paio di lamentele anche qui sul forum.
Poi boh, tutto può essere

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Old 10-01-2010, 21:51   #11
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:

Sto in provincia di Siena, centro italia quindi. Magari ovviamente è solo un problema della mia zona, mi veniva in mente un problema di rete generalizzato perché oltre alle conferme nella mia zona ho letto un paio di lamentele anche qui sul forum.
Poi boh, tutto può essere

Endy.
c'erano problemi su alcune atm in quella zona a metà settimana magari è per quello che hai letto lamentele sul forum. Ma se ti connettevi non sei stato impattato da quel disservizio
Old 10-01-2010, 21:58   #12
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
c'erano problemi su alcune atm in quella zona a metà settimana magari è per quello che hai letto lamentele sul forum. Ma se ti connettevi non sei stato impattato da quel disservizio
Ah, interessante, grazie dell'informazione
Ma, curiosità mia personale spero di non essere maleducato, lavori nel settore? Mi sembra di ricordare di aver letto tuoi post, sempre riguardanti le reti, dove si capiva che sapevi quel che dicevi...

In ogni caso possibilissimo che non sia stato colpito da quel problema ma che ci siano singhiozzi sulla mia linea, l'azienda che mi fornisce la connessione non sta facendo un gran lavoro (per fargli un complimentone) possibile che la connessione fosse instabile e desse problemi di accesso al live

Endy.
Old 10-01-2010, 22:27   #13
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Quote:
Ma vivi sereno, il tuo router è morto perchè doveva morire, probabilmente, nessun operatore commerciale può operare in alcuno modo sulla rete, e ci mancherebbe, tutto quello che può fare è farti un ordinativo di un servizio che non hai mai chiesto, al limite... Che possa ucciderti il router è pura fantascienza...

essen in che zona abiti?
"L'aggiornamento firmware di rete", tra l'altro preventivamente virgolettato in precedenza, non è mia invenzione dovuta a postumi da allucinogeni di capodanno, è stata la spiegazione fornita dall'operatore telecom interpellato sul fatto che il mio modem router perdeva la connessione alla rete pur restando perfettamente allineato e in comunicazione con console o pc.
Lui stesso mi ha detto (forse per appiopparmi per l' ennesima volta il modem di casa) che dopo questo aggiornamento i modem di fascia medio bassa come il mio potevano non essere compatibili e dare di questi problemi, e di restare in attesa di aggiornamenti del mio modem dalla casa produttrice..
Sabotaggio no, ma in ogni caso o è possibile ciò che mi ha spiegato oppure "me l'hanno tirata"
Comunque poco me ne è fregato, dopo la morte finale ne ho approfittato per prenderne uno migliore dotato di supporto N (in previsione di future spese).
Detto questo specifico che il mio post non era per condurci alla verità su una cospirazione delle compagnie telefoniche, tantomeno che viviamo nel matrix Ma una più o meno idea sul fatto del recente strano giro di malfunzionamenti. E raccontare una cosa quantomeno simpatica.. ciau

Ultima modifica di Gefferson : 10-01-2010 alle 22:30.
Old 11-01-2010, 15:02   #14
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Per chi si fosse interessato alla magica questione da me postata in precedenza, riporto un fatto curioso: ho portato il mio modem router morto a casa del mio vicino con libero. Ho portato anche il mio notebook perchè essendo un signore niubbissimo oltre i 50, il vicino poteva non capire che facessi con il suo portatile. Morale della favola a casa sua si allinea come da me, accedo dal mio notebook al browser e digito 192.168.1.1 configuro, salvo tutto e funziona..
Lo riporto a casa, provo a fare la stessa procedura attaccato alla mia rete alice, configuro e al momento di salvare si blocca tutto e va nuovamente su "sys" lampeggiante
Con questo concludo sull'ot in precedenza aperto..

Ps.. Pando, salva la cheerleader, salva il mondo
Old 11-01-2010, 15:43   #15
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
Pando, salva la cheerleader, salva il mondo
ehm eh ?
Old 11-01-2010, 16:00   #16
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
ehm eh ?
"Save the Cheerleader, save the world!!"
Cit:
Heroes Season One, per bocca di Hiro Nakamura (versione del futuro)

Endy.
Old 11-01-2010, 16:27   #17
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Old 11-01-2010, 16:42   #18
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
"Save the Cheerleader, save the world!!"
Cit:
Heroes Season One, per bocca di Hiro Nakamura (versione del futuro)

Endy.
e quindi ???
Old 11-01-2010, 16:49   #19
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

doppio post
Old 11-01-2010, 16:50   #20
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
e quindi ???
and than... change your pusher!!!

Vendi killzone senza aver giocato una partita in rete con me

Era così per dire comunque.. Ciao a tutti
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
UE pronta a cancellare dazi sui prodotti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian