|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Esportazione Volantino In Jpg O Tiff Con Coraldraw O Illustrator
CIAO ragazzi ho un bel probemuccio
ESPORTo un mio VOLANTINO IN JPG O TIFF CON CORALDRAW O ILLUSTRATOR ma mi esce uno schifo rispetto a come ci avevo lavorato all'interno dei programmi la tipografia mi impone i seguenti parametri 1°di impostare la grafica su modo ''CMYK '' e non su rgb,sapete dirmi ,il percorso o dove devo selezionare per assicurarmi che lavoreroi' su CMYK ?? 2° di ,devo salvare il lavoro con le seguenti caratteristiche: Risoluzione per tutti i prodotti: 300 dpi e la tipografia mi scrive :''ATTENZIONE: poichè tutti i file vengono posizionati centrati, il motivo grafico deve sempre trovarsi nel mezzo della pagina'' sapete indicarmi una volta che ho finito la locandina ,come e dove devo vedere per assiocurarmi che sta a centro??' ,ma io come li imposto e poi salvo il risultato e' molto sul rossastro ,ma vedete voi stessi in foto, invece se salvo in RGB ,si vede bene, ma questi vogliono in cmyk ,consigli??:
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
idea:
mi sa che il problema è che le foto sono gia in rgb ,quindi bisognerebbe convertirle in cmyk,controllate voi stessi ecco le foto,qualcuno vorrebbe perdere 5 minuti e mi aiuta a fa sta conversione??
Ultima modifica di giovi2009 : 12-01-2010 alle 05:52. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.