|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
consiglio per l'acquisto! :)
Ciao a tutti
Voglio acquistare uno smartphone orientato soprattutto verso la navigazione internet, ma che non trascuri tutto il resto. Le caratteristiche che ho in mente sono le seguenti: Wi-Fi HSDPA (almeno 7.2 Mbps) Touchscreen possibilmente tastiera QWERTY Memoria espandibile (ma ce l'hanno praticamente tutti) Che ne pensate? Manca qualcosa di importante? Il problema è che vorrei provare a stare entro i 250 euro, ma in base alle mie ricerche non credo di farcela. Avete qualche consiglio? (anche uscendo da quella fascia di prezzo) Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
n97
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
esclusa la tastiera fisica di consiglierei l'acer liquid uno dei migliori cellulari in circolazione per rapporto qualità/prezzo,ripeto però che non ha la qwerty fisica.
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Che voi sappiate, il Samsung GT B7330 (Omnia Pro) supporta l'hsdpa? E a che velocità?
In base ad alcuni siti pare di sì, ma sul sito ufficiale della Samsung non ne fa cenno. Ultima modifica di francem : 11-01-2010 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.