|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Porto Mantovano (MN)
|
Firewall
Ciao ragazzi, ho aggiornato Windows Vista con Windows 7.
Ho notato che l'impostazione di Windows Firewall è gestita da Norton Firewall. Posso lasciarlo così o è meglio ripristinarlo?? Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao, non ho capito bene se hai attivi entrambi i firewall. Comunque credo proprio che tu debba disabilitare uno dei due firewall, non possono coesistere due firewall attivi sullo stesso pc, altrimenti avresti problemi. Se invece si tratta solo di impostazioni penso che il firewall di sistema è meglio che lo gestisca il sistema
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao, è attivo solo il firewall di norton.
Il firewall del sistema ho questa dicitura: "Queste impostazioni sono gestite dall'applicazione del fornitore NORTON FIREWALL PROVIDER". |
![]() |
![]() |
#4 |
|
io il Norton lo eliminerei, in genere è un macigno...
per un normale utilizzo del computer, il firewall integrato del sistema operativo è, in genere, più che adeguato. |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sono d'accordo con markk, poi considera che il firewall integrato con Vista e Seven è molto buono nulla a che vedere con quello di XP
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Proponete di disistallare Norton o solo di disattivare Norton Firewall???
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per me ti conviene disinstallarlo, pensa a me il norton è durato il tempo di accendere il pc la prima volta e poi eliminarlo, pochi minuti insomma
![]() Puoi trovare di molto meglio sia freeware che a pagamento |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti ![]() questo verrà chiuso essendo thread doppione oltre che in sezione errata ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.