|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Posta che scompare
salve ragazzi spero di postare sulla sezione giusta. io avrei una domanda riguardo a windows live mail. sul mio nuovo portatile ho windows 7 e di conseguenza il mio client di posta è appunto windows live mail. sull'altro pc fisso invece ho windows vista e windows mail è il mio client di posta. ora il problema è il seguente: quando scarico la posta dal portatile e poi dopo averla scaricata apro il client di posta dall'altro pc la posta mi si scarica di nuovo e SCOMPARE perfino dalla memoria del mio pc portatile... come mai?
![]() ![]() grazie
Marco's Warmachine: Intel Quad core Q6600 Stepping GO - Asus P5N32E_SLI - Zotac 450 GTS 1GB - Corsair Twin PC6400 Dual channel - Hd Western Digital 320 Gb - Ali Xion 630 Watt Sli Ready - Case Evertech miditower ATX 9001 C4 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
succede perchè la gestione della posta avviene online e quindi da qualunque PC la scarichi non cambia niente, è come se tu lavorassi sempre sul server.
se con Mail di Vista ti trovavi bene, ti suggerisco di recuperare un PC con Vista, di duplicare la cartella di Mail e di copiartela nella cartella dei programmi di Windows 7. in questo modo potrai usare Mail anche sul 7 e potrai cancellare l'osceno Mail Live. ulteriori informazioni al riguardo le trovi nel primo post del thread dedicato a Windows 7 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.