|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mi-Bg Dell XPS M1330 Tuxedo Black 13,3"
***************VENDUTI ENTRAMBI************* GRAZIE
[ Bellissimo da vedere e Potente Batteria a 9 celle Batteria 3ore di durata UltraSharp da 13,3"TM WXGA con TrueLifeTM con Videocamera 2.0 MP Fattura pagato 1440 euro fine 2007 Condizioni Ottime Probabilmente ancora 5/6 mesi di garanzia Fino a 4 GB di memoria condivisa SDRAM DDR2 da 667 MHz a doppio canale installati 2 Gb ram 120 gb Hard disk NVIDIA GeForceTM Go 8400M GS con memoria grafica dedicata DDR3 da 128 MB Non spedisco solo a mano Mi e Bg Occasione da non perdere in vendita a $400 euro..... ma vale anche di piu In Regalo Borsa Originale "Dell" Bellissima vaulto pemute interessanti dimenticavo....Posseggo un netbook Samsung NC10 Ormai Famoso....inutile che vi descriva le caratteristiche.... che nn uso piu...Bianco neanchè un anno di vita ,Perfettisssimo,come fosse nuovo,forse da qualche parte ho lo scontrino,preso comunque a mediaworld, Portato a 2 Gb di Ram con Custodia originale lo cedo a 200 euro ho solo Lasciato al Mare L'alimentatore,ma ne ho comprato subito un altro a mediaworld. Ultima modifica di hrishikesa : 10-01-2010 alle 21:31. Motivo: Venduto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
interessato al Samsung NC10 con ritiro a mano in prov. Bergamo
poi se mi permuti un bellissimo htc hd potrei ritirarti anche l'altro. ti mando un mp
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Samsung venduto******Dell Ok ......VENDUTO,,,,,,,,Grazie
Ultima modifica di hrishikesa : 10-01-2010 alle 21:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.