|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
La velocità VERA delle chiavette Internet, qualcuno mi spiega....
ciao,
cè una cosa che davvero però non capisco: Per quale motivo una connessione che dovrebbe andarmi a 7.2 è sempre sotto i 50k/s ???? io ho tutti i filtri al minimo, non uso firewall ecc. Cioè, voglio dire: non mi aspetto i 7 mega... neanche 4, neanche 3, neanche 2 e al limite neanche 1.... ma almeno 500K/s non è lecio aspettarseli??? cosa si deve fare per avere una velocità "decorosa" per scaricare e giocare senza problemi???? Ah dmenticavo: sono sotto copertura HDSPA con potenza segnale al 95% a Milano.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
hai guardato se ci sono firmware\software aggiornati?
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Intendiamoci per navigare va abbastanza bene, non mi lamento, ma per i download, i giochi e lo streamng è scandalosa... Allora ripeto nessuno ci crede ai 7,2. Neanche ai 3 e ai 2. Ma è mai possibile che non si possa girare almeno sui 500k/s ???? Prima avevo un computer vecchio e mi illudevo che potessero essere requisiti di sistema di altro tipo. Ora ho un PC della NASA, abito a Milano e non ci sono più scuse. Anche la Vodafone mi girava sui 50k.... Ma è normale? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Non è che confondi kilobit e kilobyte?
Comunque, se hai una 7,2 stai comunque andando a 4 mega. Non so se questo avviene anche con l'HDSPA, ma sulle ADSL capita che per "errori" limitino i profili a velocità più basse... Prova a chiamare, magari risolvono |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
lascia perdere sn tutte frgature io l ho provate tutte e sn a roma..fisso sotto i 50 k....forse se vai sul pizzo di una montagna aumenta un po...siamo in un paese di merda è questa la realta' dove tutti questi gestori di merd ci prendono in giro e ci levano soldi
|
|
|
#6 |
|
|
le velocità di connessione dei modem HSDPA dipende da una serie di fattori, tra i quali:
- saturazione della cella alla quale si è collegati - saturazione della rete - intensità del segnale nell'area - impostazioni particolari del provider (limitazioni sul P2P, sulla quantità di dati scaricati, ecc.) - le fasi della luna |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.