|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sincronizzare file tra due pc con windows 7
Ciao,
dovrei sincronizzare una cartella contenente i file di salvataggio di un gioco installato su due pc collegati in rete. Vorrei che ogni qual volta si salvasse una partita in un pc, il file venisse copiato anche nell'altro in modo da avere sempre i salvataggi aggiornati, senza dover spostare a mano i file. Nessuno dei due pc rimane sempre acceso quindi non c'è la possibilità di utilizzarne una cartella condivisa per i salvataggi. Ovviamente non vorrei appoggiarmi ad un sistema online come Windows Live Sync perché ciò renderebbe il sistema dipendente dalla connessione ad internet.
Vendo: cpu AMD Ryzen 9950X3D - MSI X870E TOMAHAWAK - CORSAIR 2X32GB VENGEANCE 6000 CL30 - GIGABYTE RTX5080 Gaming OC - Corsair AX860 - PHANTEKS P600S Ultima modifica di jok3r87 : 31-12-2009 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
|
Puoi usare il programma portable allway sync go. Io mi trovo benissimo. Se correttamente configurato, monitora la cartella origine, e quando senta una modifica ad un file, lo copia sulla cartella destinazione.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Installato è configurato sembra funzionare. Grazie
![]() Ho impostato il controllo all'avvio del programma e dopo ogni 30 minuti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.