|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: on the moon
|
[Ps3] Gioco
Salve a tutti dato che non mi è ancora stato fatto il regalo di Natale mi serviva una buona idea per un bel gioco per la mia Ps3.
![]() Requisiti del gioco: [Non deve essere: Gta IV, Gt5 P o Fifa 09] Non deve essere di auto; Non di calcio; deve avere l'online; essere abbastanza recente; magari un bel sparatutto; |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Uncharted 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecco
|
scusa eh, ma COD Modern Warfare 2? ha tutte le caratteristiche che hai detto, soprattutto ha un ottimo online.
Come alternativa ti posso consigliare Borderlines.
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ecco secondo me i migliori sparatutto e semi-sparatutto in ordine di classifica mia e personale:
1)half life2(the orange box) 2)uncharted2(action-adventure) 3)bioshock 4)cod4 5)killzone2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
Uncharted 2 o COD - Modern Warfare 2.
Entrambi estremamente divertenti in multi, Uncharted anche in singolo (MW2 troppo corto...........)
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr] Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
prendi uncharted2. ho avuto tutti quelli che ti hanno consigliato, e ti assicuro che uncharted 2 è sopra la media rispetto a tutti gli altri...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: on the moon
|
E cosa mi dite di Fallout 3 [anche se non ha l'online]
È bello sulla Play? È duraturo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
fallout 3 nn ha l'on lin ec'è sia x xbox ke per ps3 ed è spettacolare, se giochi seguendo la storia principale diura circa 60 ore, se fai anche le varie sottomissioni puoi arrivare a 100 ore di gioco, da prendere assolutamente!
![]() ps killzone 2 è na figata pazzesca, forse mi piace anke più di halo 3 (che graficamente fa un po' schifo!) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.