|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[SV + Sped] HTC HERO 2 giorni di vita con scontrino
Buon giorno a tutti, un mio caro amico si è preso un htc hero 2 giorni fa ,colore nero,subito entusiasta ora non si trova con android che è sempre stato abituato ai nokia.
Mi ha detto che darebbe via il telefono a 310 spedito ,ovviamente con scontrino di garanzia e nessun minimo segno di usura. Per le foto attendo qualche giorno che dovrei vederlo lunedi,ma garantisco io per lui Fatemi sapere se cè qualche interessato^^ Foto reali: ![]() ++++ ![]() Attenzione no scambi grazie Foto commerciali: ![]()
ho concluso positivamente con: Bruciato ; bonez ; Maxm750 ; fafathebest ; matrics88 ; nicola1283 ; dan72 ; twil83 ; Ryujimihira ; Ultima modifica di Trish : 18-12-2009 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: https://t.me/pump_upp
|
Proposta in pvt per te!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Spinea - Venezia
|
coda
è bianco come quello in foto? è stato preso presso un negozio della grande distribuzione (tipo mediaworld o trony per intenderci)? compreso di tutta la dotazione (anche la scheda micro sd?) Ultima modifica di Roadbuster : 12-12-2009 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la scheda chiedo e ti do conferma^^
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ok, aspetto conferme
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino | Potenza
|
coda se il tuo amico è interessato a scambiare
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
coda alle tue condizioni, fammi sapere se mai arriverà il mio turno!
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
se si trova bene coi nokia, gli propongo uno scambio con N 86 8MP anche questo ha pochi giorni di vita, un paio di settimane, nero, con scatola, accessori e scontrino
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
L'ho sentito adesso,telefono completo di assolutamente tutto zero segni o altro...
Colore Nero,completo di sd,cavi vari e scontrino... Prezzo confermato di 310 spedito,ma non posso spedire prima di metà prossima settima che me lo consegna. Chi si conferma in coda mi faccia sapere
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
io confermo, ma non sono il primo in coda,intanto ti faccio un paio di domande: metodi di pagamento accettati? E' la prima volta che vendi sul forum?
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ho già venduto una volta un 6500 all'utente Bruciato.
Se servono garanzie in privato ti posso mandare nome ebay o di altri forum con presenza più cospicua Metodi di pagamento gradirei bonifico bancario così è sicuro per entrambi, vedendo nomi e tutto, e ho i soldi subito sul conto^^
|
|
|
#12 |
|
Member
|
per me va bene, anche se sicuramente la garanzia definitiva è il pagamento alla ricezione dell'oggetto.
appena mi sai dire se è inclusa la sd ti confermo l'acquisto (e poi lunedì mattina devo andare in posta per spedire un pacco ad un altro utente, quindi non ci sarebbe neppure da aspettare tanto)
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
SI si come ho scritto prima la scheda sd è inclusa.
Sinceramente il pagamento posticipato non mi piace molto,se si vuole come dicevo all'utente precedente,ci sono feed su altri forum o posso mandare scan di carta identità senza problemi^^
|
|
|
#14 |
|
Member
|
capisco benissimo la riluttanza nell'uso della formula pagamento posticipato
peccato che sia nero, lo avrei preferito bianco per la copertura al teflon della scocca.. nessun problema per il bonifico EDIT: ultima cosa! il telefono è marchiato? tipo tim o vodafone, per intenderci
Conluso con: iciomn, gimmi, morientes, stefanocucu, zanfozanfagni22, bavosa05, maso87, tiamomagirati, OmegA_KAOS,Keytrax Ultima modifica di Roadbuster : 12-12-2009 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Se salta io ci sono con pagamento con bonifico. tieni solo conto che lo sto cercanod più o meno al tuo prezzo quindi può darsi che ne trovi un altro. In ognicaso se salta contattami in pm che ci accordiamo!
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda...
coda con scambio a mano.
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician Ask for help...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
novità?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
CODA in caso agli altri venisse un malore :-)
|
|
|
#19 |
|
Member
|
alla fine lascio, sotto al prossimo
un up Trish, sempre disponibilissimo (pur se molto impegnato)
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Chi e' il prossimo? Io?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.

Ask for help...