|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
[C#]Conversione file audio/video
Apro questa discussione per chiarire meglio il problema.
Devo convertire dei file flv in audio e video, più sono i formati meglio è ma principalmente mi servono mp3 e avi. Voi, mi avevate consigliato di scaricare l'exe di ffmeg e di usarlo tramite linea di comando dal mio programma ma ho notato che la qualità non è delle migliori.. Ora, cos'altro posso usare? Il problema è che non so neanche bene come funzionino le conversioni quindi dove potrei iniziare a dare uno sguardo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Forse non hai capito: per problemi con la qualità di encoding e la scelta dei programmi da usare questa non è la sezione giusta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
provo a spiegarmi meglio:
io sto creando un programmino in C# nel quale ho bisogno di fare conversioni come sopra indicato. Ora cosa devo studiarmi? I codec? Inoltre come funzionano? Se io scarico un codec mp3, non credo che questo possa convertire un qualunque formato in MP3, c'è quindi da usare un formato di mezzo? Del tipo file in formato originario --> formato intermedio --> file mp3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Perché non chiedi nella sezione che ti avevo indicato come funziona ffmpeg e i parametri migliori da dargli per effettuare le conversioni ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
perchè credo di aver già fatto il possibile ma ci provo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.