|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
[TS] stampante hp, scanner hp, casse creative
ciao a tutti,
vendo queste 3 cose, separatamente o assieme, causa trasloco! si tratta di materiale che fino a 6 mesi fa utilizzavo, quindi funzionava, poi è rimasto 6 mesi fermo in scatoloni, ma credo proprio funzoni ancora. per questo motivo preferisco non spedire e solo consegnare a mano in zona trieste, così ve li provate e se avete problemi di qualunque genere, mi restituite il pezzo e vi rendo i soldi! non voglio fregare nessuno, vorrei solo evitare di buttare materiale che ancora funziona, ma proprio non mi sta in casa nuova! di spedire non se ne parla, dato che mi costerebbe più la spedizione del valore! e poi assolutamente non ho tempo. ecco di cosa si tratta: ![]() casse creative inspiron t2900 2.1 15 € VENDUTE ![]() stampante hp 5150 15 € ![]() scanner hp 4100c 5 € VENDUTE ho tutti i cd e cavi originali, però ovviamente niente scatole. per la stampante ho anche un kit ricarica inchiostri. tutto in vendita anche fuori dal forum. ciao, ale Ultima modifica di alepav : 12-01-2010 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io abito a Modena, se spedisci fammelo sapere. Sono interessato alle casse.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
Pure io sarei interessato alle casse,
se decidi di spedire (mi fido ciecamente di quel che vendi, tranquillo) pagamento immediato con postepay che ce l' ho carica... Ovviamente la spedizione la pago io
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
datemi ancora un po' di tempo x vedere se qlc se le prende a mano, poi valuterò la spedizione...è che oltre al fatto che dovrei farvela pagare (la spedizione...!) c'è anche da dire che nn ho granchè tempo di andare a informarmi in posta...fare il pacco...cmq vediamo.
però postepay nn credo mi vada bene, dato che non cell'ho... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
vendute le casse, rimane il resto...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
venduto anche lo scanner, rimane la stampante...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.