|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Problema con Hard Disk estwerno e lettore schede
Salve ho un troblema ,anzi !!
ho un portatile e quando ho inserito nell usb l'hard disk esterno e voglio accendere il pc ,il pc stesso no mi parte quindi devo scollegare l'hard disk e poi far partire il pc....la stessa cosa mi succede con un lettore di schede ..... ho una sola cosa da far notare ho entrambi collegato ad un Hub usb ...scero non sia quello a dare porblemi....non so come fare ....mi aiutate??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Per escludere che il problema non sia dato dall'hub usb, non hai che da collegare direttamente l'hd (o il lettore di schede) alla porta usb senza passare tramite il dispositivo hub.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
infatti levando l'ub il pc parte normalmente.... ma come posso risolverei l problema??? visto che ho bisogno dell hub perckè ho lollegato ad un portatile sia la tasstiera la stampante un lettore di schede e 2 hard disk???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
E' chiaro che qull'hub è difettoso (oppure ci sono troppe periferiche collegate),
forse è il caso di acquistarne un altro. PS: ma il notebook ha solo una porta USB?!?!
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
no ne ha 3 ..ma comunque ne sono poche...vabbè acquisterò un altro hub ..e vi farò sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.