|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
info: trivial pursuit in edicola
ho visto di sfuggita una pubblicità in tv di una rivista che allegherebbe questo gioco a tipo 8 euro. Siccome non riesco più a ribeccare questa pubblicità avrei delle domande.
Domande: 1 - qualcuno sa dirmi che rivista è? su internet non trovo nulla 2 - la versione allegata presumo sia "da viaggio" o qualcosa di simile, ma è uguale alla versione normale? 3 - sapete da che giorno è in edicola o se ormai me lo son perso? mi pare di ricordare che anni fa allegarono già giochi da tavolo classici a riviste in edicola. qualcuno li ha presi e sa dire come sono?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Apple iMac 27" Retina 5K late 2014 - i7 4.0GHz - 32GB Ram DDR3 1600MHz - AMD R9 M295X 4GB DDR5 - SSD 512GB Microsoft Windows Seven - Antec nine hundred - Corsair HX620 - Asus P5Q deluxe - Intel Q9450 (2,66 GHz) - 8GB Ram DDR2 - S.O. Samsung SSD 840EVO 250GB - WD Black 2x1TB + WD Red 3TB - Sapphire Radeon HD5450 1GB DDR3 - HP W2207H. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sei un tesoro!
![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.