|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
rubrica sim
appena aquistato iphone 3g ma scusate la domanda proprio da profano ma come faccio a vedere i numeri memorizzati sulla sim?
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
niente numeri sulla sim.
al massimo puoi importali sul telefono, poi morta lì. sconcerta all'inizio, come il fatto che senza iTunes sto telefonino è utile meno di un portacenere ... chi compra un iphone è come chi si sposa una donna di certi pesi: ti pigli lei e tutta la famiglia al completo, prendere o lasciare. iphone = legame di sangue con apple in OGNI minima cagata... chi ne è orgoglioso, chi si sente in gabbia, per quanto dorata.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
esatto ma devo dire che comunque mi piace lo stesso
inoltre non c'e' la possibilita' di fare filmati _(suppongo bisognera' scaricare un exe da itunes ![]() poi con seven 64bit quando lo collego ls.o. me lo vede come una fotocamera e' normale?
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
se hai un 3GS i filmati li puoi fare
se hai un 3G di suo non li fà ma trovi l'applicazione su iTunes che glielo fa fare e ovviamente non sono .exe dato che iPhone OS è Mac OS mobile. E' normale che lo veda come fotocamera.
Ultima modifica di JonSa : 20-12-2009 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.