|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: 3viso
|
windows 7 e driver audio scheda chaintch CT-6AJA4T come fare
Ho installato windows 7 su un pc con scheda Chaintech CT-6AJA4T e non riesco a far funzionare il controller audio, ho provato a far aggiornare i driver su internet ma non li trova. Cercandoli manualmente tra quelli presenti sul SO quali possono essere quelli + compatibili? Grazie
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Castelvetrano(TP)
|
Se la sigla della scheda madre è giusta (socket 370
![]() Se proprio ci tieni a sfruttare quella scheda madre compra una scheda audio pci piu' recente , assicurandoti prima dell'acquisto della compatibilità. Ciao e Buon Natale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() D'altronde sono rispettati i requisiti minimi di sistema ![]() Appena riesco scarico i driver della scheda audio come da modello che mi hai comunicato (speriamo di trovarli) ![]() Grazie e Buon Natale.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se può interessare li ho trovati in qui:
http://code.google.com/p/cmediadrivers/ esattamente CMIDriver-1.2.6-bin-x86-WaveRT.zip Funzionano ![]() Grazie ancora x l'aiuto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.