|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[Roma] Monitor Acer v223hq FullHD
Vendo Monitor Acer v223hq (22" FullHd 1920x1080 pixels 16/9) in perfetto stato senza nessun graffio nè bad pixel. Ha solo 6 mesi, dovrei avere anche lo scontrino per la garanzia. Preso da e-key!
Lo vendo solo perchè son passato ad un 28" Qualsiasi prova, perfettamente funzionante vendo a 110 euro, solo consegna a mano Ecco un pò di foto:
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2009
|
coda al tuo prezzo con spedizione
sono interessato e disponibile a concludere subito ho bisogno urgentemente d un tv |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Novara
|
Mi accodo anche io al tuo prezzo , però sempre con spedizione. Ha l'ingresso Hdmi ?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
coda se spedisci
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Coda a mano, contattami in pm
Edit, se è il 21 e mezzo senza hdmi lascio... attendo info Ultima modifica di StoKaxz : 19-12-2009 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
coda anche io a mano
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
disponibile sempre a prenderlo subito
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ok scusate tutti il ritardo nella risposta, ma ero in viaggio. Do' priorità allo scambio a mano, anche perchè è delicato e sda non tratta bene i pacchi.
Ho comunque anche lo scatolo originale e tutto il bundle. Dunque il modello è quello senza hdmi ma con la vga, supporta senza problemi la risoluzione FullHD |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
ok rimango in attesa
che uscite ha ? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
E' esattamente questo modello: http://cgi.ebay.it/MONITOR-ACER-V223...item335874e9ef
Comunque le uscite sono D-sub con il cavo vga |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
se concludiamo subito domani ti faccio ricarica per la spedizione
fammi sapere |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
mandami pm appena puoi
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
IO COME ho scritto in pvt devo lasciare per un cambio di "priorità" di oggetti da acquistare.
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
|
pagamento inviato ieri
in attesa di tracking spedizione |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Venduto a Tonio Fortebracci. Appena inviato codice di traking del celere 1
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
|
confermo
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
|
scusa ma mi stai prendendo in giro o cosa???
io ho pagato per un servizio PACCOCELERE 1 che mi arriva in un giorno non che debba aspettare 10 giorni ma stiamo scherzando? RISPOSTA Come ti permetti di usare questi toni e dire che ti sto prendendo in giro? Se succede qualsiasi cosa usi comunque toni pacati, con EDUCAZIONE, come mi sono sempre comportato nei tuoi confronti. Altrimenti ti segnalo ai moderatori ed evito pure di risponderti. Riguardo lo schermo e il pacco, ho anche la ricevuta del celere1 pagato 15,30 euro (e se vogliamo mettere tutti i puntini sulle i, dovevi ricaricarmi come da me richiesto 115,30 centesimi e, gentilmente, ho sorvolato sulla piccola mancanza) effettuata per l'appunto la mattina del 22/12/2009 Ora se le poste fanno ritardi nella spedizione cosa c'entro io? PS se proprio non ti fidi, faccio una foto della ricevuta del pacco inviato a te e te la mando. Distinti saluti Leonardo
|
|
|
#18 |
|
Utente sospeso
|
io sto usando toni molto pacati , prima di scrivere , leggi bene quello che scrivo, onde evitare spiacevoli figure. in questo caso sei tu che stai minacciando e non te lo consento. Non sto insinuando che tu non hai spedito ne che è colpa tua , sò dove stà il pacco ma è responsabilità tua recarti alle poste e protestare. non posso farlo di certo io senza niente in mano
|
|
|
#19 |
|
Member
|
L'ultima mia risposta:
Bè come deve reagire uno che di punto in bianco, dopo ben 7 giorni di silenzio (tant'è che pensavo ti fosse arrivato da un pezzo il pacco data la tua mancanza di ulteriori comunicazioni) si sente dire che è stato preso in giro? In cosa ti avrei preso in giro? La prossima volta, anche se scocciato per il ritardo (cosa giusta perchè hai pagato un servizio), mi chiedi di informarmi e di protestare subito, dopo due giorni, esponendomi chiaramente la situazione. Comunque per risolvere domani vado alle poste e protesto, ti farò sapere. Se non sbaglio il paccocelere1 ha anche un servizio di rimborso nel caso la spedizione sia stata troppo lenta.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
col fatto che siamo sotto natale avranno sicuramente rallentato di molto le spedizioni,in ogni caso c'è anche un rimborso...
Ps: questo monitor lo dovevo prendere io con scambio a mano :P
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.