|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...010_31075.html
NVIDIA presenterà Tegra 2 in occasione del CES di Las Vegas: la compagnia californiana crede molto nel progetto, che sarà impiegato su numerosi prodotti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
speriamo sia vero,almeno così si capisce dove sono andati a lavorare i zizi fighissimi della ricerca e sviluppo, che prima lavoravano x inventare le migliori schede video top di gamma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Anche perchè sinceramente non mi risulta che, almeno in Europa, si sia visto qualche smartphone con Tegra 1...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
speriamo
speriamo che non sia un buco nell'acqua, qui tra chipset schifosi e schede video inesistenti se non in foto tarocche Nvidia sta facendo delle magre figure, dovrebbe anche andare sui nuovi Nintendo portatili se non erro....vedremo......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Nvidia dopo anni di rimarchiamenti e speculazioni promette di fare faville...
nuove GPU rivoluzionarie e Tegra 2. facessero una bella versione piu potente per notebook ultra-slim sarebbe fantastico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Speriamo... Il primo Tegra non è che mi sia parso così diffuso: ora come ora non mi viene in mente nessuno smartphone che lo abbia adottato, solo pmp (zuneHD ed il nuovo Samsung, che però non credo sia già uscito...), nonostante pare avesse grandi potenzialità...
Si era parlato perfino di una X360 portable basata su Tegra (erano solo rumors, nulla di nemmeno lontanamente concreto...), chissà che con questo ci sia da sperare...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ma quanto stà promettendo nvidia?
Core i7-13700k P-57x E-45x R-50x 1.3v / P-58x R-51x 1.352v, Msi Z690 Tomahawk Wifi Ddr4, 32gb G.Skill Trident Z 4100c15-15-15-32-G1, 980 Pro 500gb + 970 Pro 1TB, Corsair AX760, RTX 3070 FE, Custom Ekwb HwBot: rigel85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Ma AMD non ha creato alcuna soluzione concorrente a questa?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
|
infatti...ma tegra 1? ma che fa alla nvidia investono, sviluppano e producono una cosa che poi non usa nessuno?? e già pensano al tegra 2? bu...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Milano
|
Quote:
sbaglio ma nvidia ormai si è data a tutto forchè schede video? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.