|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
Problema temi Windows 7 - impossibile salvare, modificare, caricare temi
Salve a tutti, da qualche giorno non posso più selezionare nessun tema del desktop, tutti i temi originali e tutti quelli che avevo crato io compaiono grigi e non selezionabili.
All'interno della finestra di personalizzazzione in basso cè scritto " Una o più impostazioni di questa pagina sono state disattivate dall'amministratori di sistema" ma a me non sembra di aver disattivato nulla... ho cercato su google ma non ho trovato nulla a riguardo, aero funziona e la diagnostica di aero non trova nessun problema. Qualcuno sà come aiutarmi? Grazie a tutti intanto.
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Digita gpedit.msc nel box di ricerca del menu Start e dopo aver avviato il tool verifica che le impostazioni siano configurate come da screen seguente:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.