|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Toshiba t130 prodotto molto interessante che ne dite?
Ho trovato questo ultraportatile con processore a basso voltaggio...io inizialmente stavo optando per un acer timeline 3810 poi ho visto questo toshiba!!!
che ne dite potrebbe essere un buon prodotto?? guardate qui:http://it.computers.toshiba-europe.c...ibaShop/false/ aspetto vostre risposte in merito ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa dirmi niente?? grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
bello pure lui!
anche io sono in cerca di un portatile simile e di quel portatile non mi ispira la scheda integrata (ma vabbè) e sbaglio o gli manca un lettore ottico? cmq io sto puntando anche sulla durata delle batterie e non ho visto nulla a riguardo a questo portatile
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cè in alternativa l'acer timeline 3810...ma questo vedendolo dal vivo mi sembra un tantino più robusto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
beh bubba dipende a quale configurazione del timeline 3810 ti riferisci....se parli del AS3810T-944G32n credo non ci sia paragone:
Windows Vista® Home Premium Autentico , 13.3" HD WXGA CB LED , SU9400 C2D , Mobile Intel® Graphics Media Accelerator 4500MHD , 2x2GB DDR3 RAM , 1x320GB , NO ODD , Wifi SP1x2MMW , Batteria 6 celle 2.8 , Webcam HD CrystalEye , Bluetooth l'su9400 è superiore (1,40 ghz/3mb cache l2) vs su4100 (1,30ghz/2mb cache l2) forse ti riferisci a questa configurazione: 414g32i: Windows® 7 Home Premium Autentico , 13.3" HD WXGA CB LED , PTM SU4100 , Mobile Intel® Graphics Media Accelerator 4500MHD (UMA) , 2x2GB DDR3 , 1x320GB , NO ODD , INT1000H , 6 cell 2.8 , HD CrystalEye e qui niente da dire mi sembrano identiche ![]() edit:credo che nell'acer manchi il bluetooth che invece il toshiba ha.....io comunque per averlo provato andrei sull'acer
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per le vconfigurazioni hardwrae nulla da discuter per l'acer...
io parlavo di robustezza della scocca e componenti vari.... ieri ho visto una acer 3810T e sinceramente bello leggero ma mi spaventa la sua plastica un pò fragilina!!! adesso non so a livello assistenza se è meglio acer o toshiba mah!!! intanto proseguo nella ricerca di un pc che possa dare un degno cambio al mio samsun p200!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Hai considerato l'asus Ul30A? Io ci sto pensando...ha la parte superiore in alluminio, è leggero (1.6 kg) e ha più o meno le stesse caratteristiche. In più ha la batteria migliore della categoria, dovrebbe fare 10 ore reali. Si trova sui negozi virtuali a partire da 620 euro + s.s.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si anche quello non è male...solo che in alcune recensioni non ne parlavano molto bene dello schermo....
Il mio problema del toshiba in oggetto è che fin ora lo ho visto solo bianco!!! io ovviamente aspetto il nero...sperem che esca!!! a sto punto la lotta si fa tra il 3810 e il toshiba t130.... cerco meglio altri pareri sul toshiba poi vediamo di decidere!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
qui una comparativa col 3810....non mi sembra niente male che ne dite???
http://www.laptopmag.com/review/lapt...ode=benchmarks |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
beh da quel test il toshiba non brilla in niente in particolare...le prende in quasi tutti i test proprio dall'asus...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
beh che le prenda no direi piuttosto in certe cose brilla l'acer in altre il toshiba...
almeno cosi go capito io dai grafici!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
purtroppo nessun portatile di questa fascia monta monitor eccezionali del toshiba su alcune recensioni non parlano poi molto bene cmq... se ti interessa la scheda video cmq nessuno dei 3 va bene, devi puntare altrove (UL30VT in primis, dell 13z o hp dm3 in coda) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
chi ce lo ha??? sarei molto intenzionato all acquisto...datemi info!! thanks!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
|
Anch'io l'ho addocchiato! Non mi sembra niente male, ma che cavoli non sono riusciti a far stare la batteria completamente dentro
![]() ![]() Lo schermo sembra ottimo, però è leggermente più pesante del 3810tz e la batteria dura di meno... Per ora l'acer rimane il mio candidato numero 1 ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
guarda ieri lo ho visto insieme al 3810 acer...pensavo delle plastiche migliori...invece mah...mi sembrano tutti dei giocattolini...
mi sto orientando verso un hp dv3...meno autonomia più peso...ma più qualità costruttiva!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
qualcuno lo ha comprato??? sono indeciso....solo che vorrei la versione nera...ma quanto pare non è ancora disponibile....mah
chi ha notizie in merito mi faccia sapere!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
colre
chiamato oggi toshiba e mi hanno detto che per il momento è disponibile solo bianco.....blah....
lo voglio nero!!!! chia avesse notizie le posti pure grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.