|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Prezzi di spedizione
Come faccio a sapere i prezzi di spedizione di Amazon? Arrivo alla pagina del pagamento che ancora non mi da il totale
Di conseguenza non capisco se sia meglio acquistare da uk com o fr... Qualcuno che sia pratico? Dovrei prendere dei libri |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
Nessuno lo sa ?Vorrei comprare una decina di libri ma non so scegliere da quale amazon. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
se scorri tutta la home page dei due siti, trovi il link a Delivery rates & policies su amazon.co.uk; su amazon.fr invece è Tarifs et options de livraison.
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Non ci capisco una sega
Mettiamo, per ipotesi, che io compri questi 10 libri di normali dimensioni: 1,2,3,...,10 che costano in tutto 20 gbp su uk o 20 franchi su fr Dovendo riceverli in italia. Quanto mi costano in tutto visto che mi fa pagare senza avermi fatto vedere il totale? Nel senso che m chiede di inserire i dati della carta di credito un po' troppo in aticipo... Ultima modifica di Aldin : 18-12-2009 alle 06:22. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Lo step della carta di credito è solo il secondo ne hai altri tre prima di confermare l'acquisto. Tra l'altro io ho ordinato un libro che mi serve urgentemente, quindi ho scelto la spedizione 1-2 giorni lavorativi a 20 sterline. Per arrivare dal loro magazzino, in francia credo, alla magazzino della mia città ci ha messo 24 ore. Ora è fermo lì da un giorno. Che cazzo di servizio hanno i corrieri italiani Ultima modifica di Dreammaker21 : 18-12-2009 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Giappone-italia (dogana milano) > 2-3 giorni dogana-casa mia > 10 giorni |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Ok, grazie, ci sono arrivato.
I conti mi tornano al meglio con .uk Ho ordinato 5 libri più un poster Che in tutto fanno 70 euro (25 di spedizione...)Che a conti fatti con i prezzi di qui risparmio comunque un 50% Mi viene il dubbio su: -Non è che il postino cercherà di incularmi altri soldi? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
eu>eu c'è libera circolazione dei beni. Se ti chiede qualcosa va contro la legge. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.

?