|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
[Film] Juno
Nessuno l'ha visto? Che ne pensate?
A me come Commedia è piaciuto... E molto oserei dire... Non lo guarderete per via di Giuliano Ferrara? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io sono tentato...
Mi fai una breve recensione? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non son bravo a scrivere...
Ho trovato queste sul Web: http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=54765 http://www.mymovies.it/recensioni/?id=54765 Posso dirti che nel film la protagonista è molto "simpatica" (per me)... Ed il tema (scottante) è affrontato con una certa "leggerezza" (in fondo è una Commedia)... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ne ho sentito parlare molto bene,anche a livello di critica.
Ho letto poco fa un'intervista su Ciak a Ellen Page,l'attrice che interpreta la protagonista ed è una tipa intelligente oltre che bella Credo che lo andrò a vedere. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
lo vado a vedere nel pomeriggio (qui c'è un tempo infame) poi mi diletterò
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Obbligato a vederlo oggi... che film triste... ma nel senso di BRUTTO.
unica cosa che si salva è Jennifer Garner, non per la recitazione nel film.. ma solo per l'aspetto
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
è un film che mi interessa vedere, visto che anche su Ciak ne parlano bene..
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Giuliano Ferrara? In che senso?
![]() comunque ho visto che del cast fa parte anche il nazista Vern Schillinger
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come mai non ti è piaciuto? Troppo "leggero"? Troppo femminile il punto di vista? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
io l'ho visto sabato sera e l'ho trovato veramente interessante, non sono in vena di critiche quindi mi limito a definirlo come ho già fatto con una mia amica su msn: "è una ventata di freschezza nella banilità di un argomento trattato milioni di volte" |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
è l'attore che faceva Vern Schillinger (personaggio nazista) in Oz
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Vediamo se qualche mio compare mi accompagna a vederlo... o se mi tocca aspettarlo in DVD...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
MINCHIATA COLOSSALE
ridicolo dialoghi adolescenziali orripilanti myspace generation |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Come volevi che fossero i dialoghi???
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho aperto il thread solo perché ne ho sentito parlare per caso (male) da non ricordo chi... Mentre Ferrara l'ha un po' usato per la sua lista / piccola campagna elettorale (per rispondere a Giant Lizard)... La protagonista nel film mi sembrava pure parecchio anticonformista... Certo che il linguaggio cerca di imitare il più possibile quello dei 16enni, o almeno credo... Nel doppiaggio che hanno inserito di così orribile? E dire che i dialoghi mi parevano pure ben fatti... C'ho trovato molta ironia / originalità... ![]() Tra le altre cose ha vinto un Oscar: Best Writing, Screenplay Written Directly for the Screen (Diablo Cody) Non che significhi moltissimo... Però... Ultima modifica di shinji_85 : 08-04-2008 alle 23:55. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
poi bello il concetto che lei prima vuole abortire, poi ha l'illuminazione e decide di portare avanti la gravidanza
e per tutto il film ci strapazza i maroni con lamenti insopportabili del tipo: o mio dio sono un pianeta, o mio dio guardami mi sto gonfiando, o mio dio devo indossare la fascia elastica..... problemi esistenziali di un certo spessore.... per quanto riguarda l'ironia: ha l'originalita' delle federe clic clac.... battute insulse alle quali sentivo ridere a crepapelle i sedicenni davanti a me... MAH
|
|||
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Non mi sembrava così brutto... Leggero sì... Brutto no...
Quote:
Ed in realtà sono originalissime... Tanto che ti ricordi il nome... "Clic Clac"... Ultima modifica di shinji_85 : 09-04-2008 alle 00:06. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.

|