|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ragazzi devo recuperare assolutamente questo video! per chi ne capisce di html
ragazzi la questione è complicata, in poche parole tempo fa creai un video per poi caricarlo su you tube, dopo qualche mese, lo cancellarono, il problema e che formattai il pc e persi il progetto, ultimamente scrivendo il nome del video su google, trovo il mio video su un sito di nome naboo.ru, che sembra tratti solo video di star wars, insomma credo sia una cosa a parte da siti come you tube veoh, ho provato con molti programmi per i download dei video su internet ma niente, da questo naboo non me lo lascia scaricare, e pure se riesco a visualizzarlo un modo per ''riprendermelo'' ci sarà pure! ho provato anche a registrare con software da cattura video, ma il risulatato è scarso va a scatti.
comunque come è possibile che su questo sito il mio video è ancora attivo?? io lo caricai solo ed esclusivamente su you tube. ragazzi per favore aiutatemi devo recuperarlo a tutti i costi!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
|
Se ho capito bene cosa vuoi fare, prova ad installare questo addon su firefox: https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/12984
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Va bene anche Downloadhelper, altra estensione di Firefox:
http://www.downloadhelper.net/
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ragazzi grazie per l'interessamento, solo che ho provato entrambi gli addon e lo stesso non scarica niente, purtroppo non è un sito come you tube e company, se non sbaglio e come se ''proiettasse'' i video su questo naboo ma da 1 altro sito come appunto you tube, perciò parlavo di html o altro, anche perchè se riesco a visualizzarlo un modo per riprendermelo ci sarà
![]() raga come se non avessi detto niente, sono riuscito a scaricarlo usando un programma di nome grab++ in formato flv, è bastato posizionare la freccia sul video così è apparso un simbolino o cliccato e me lo ha fatto salvare, è davvero un sollievo, grazie x le risposte!
Ho concluso affari con questi venditori davvero ottimi Boxer2 ![]() seb87 ![]() ...PaoloOverclock... ![]() Ultima modifica di happydent : 14-12-2009 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.