|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
natale a candelara (PU)
madonna mia che sòla!
attratti dalla pubblicità sull'evento (c'è anche un sito internet) abbiamo deciso di dedicare il passato fine settimana ad una gitarella marche-riviera-san marino fortuna che abbiamo visitato ANCHE posti molto belli come urbino e san marino (con capatina a recanati)! questo fantomatico evento "CANDELE A CANDELARA" (mercatini di natale + luci che si spengono lasciando tutto a lume di candela) e' un'inculatura pazzesca e per tale motivo ho deciso di fare quanta piu' pubblicita' negativa mi e' possibile. Non è possibile concepire un evento che consiste nello stipare 750 milioni di esseri umani (tramutati in un gregge per l'occasione) in una stradina senza via d'uscita lunga 100 metri e larga 6 metri. 3 bancarelle ignobili che definirlo mercatino di natale è un'offesa alla lingua italiana La puttanata delle luci elettriche che si spengono lasciando accese 6 candele comprate da CASTORAMA e i 750milioni di persone immobilizzate nel budello oscuro Tutto questo pubblicizzato come se fosse un evento di portata planetaria... MA VERGOGNATEVI! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Io sarei stato felice d'aver visto Urbino!!!
Già che c'eri potevi venire a vedere Urbania!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.