|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
EUROPA LEAGUE - Abbinamenti sedicesimi
Qualcuno sa come avverranno gli accoppiamenti per i Sedicesimi di EL?
Ci sono 12 gironi e si qualificano le prime due squadre di ogni girone. A queste 24 squadre se ne aggiungono 8 che arrivano dall'eliminazione nel girone di CL, concluso al terzo posto. Riassumendo ecco le 32 squadre: A) 12 vincitrici del girone B) 12 seconde classificate C) 8 eliminate dalla CL Bene, come si accoppiano per stabilire le 16 partite? Si guarda il ranking Uefa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Le 12 vincitrici dei gironi sono teste di serie insieme alle 4 provenienti dalla CL con il maggior coefficiente UEFA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
esatto. inizialmente non si potranno incontrare quelle con ranking più alto.
'nzomma niente liverpool per le italiane, ad esempio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
edit, errore mio
![]() Ultima modifica di Saggio TiaMantova : 10-12-2009 alle 14:54. Motivo: sbagliato a leggere il titolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
quindi?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
quindi Juve ( ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
beh,se non altro dovrebbe essere di interesse a chi come a te è fan sfegatato del liverpool,no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Se ha ragione lui, le 4 migliori per coefficiente Uefa, tra quelle che arrivano dalla CL, sono: Liverpool Marsiglia Juventus Atlético Madrid Mentre le successive quattro sono: Wolfsburg Rubin kazan Standard Liegi Unirea Mi pare cmq strano che possano incrociarsi anche subito Wolfsburg-Liverpool e Rubin Kazan-Juventus .... ma a quanto pare è così. Ultima modifica di 00Luca : 10-12-2009 alle 15:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() le migliori 8 del ranking uefa incontreranno le peggiori 8. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Pare abbia ragione Cippermerlo, io avevo letto questo articolo dell'anno scorso sul CdS, però leggendo questo dal sito UEFA:
"Le quattro squadre che hanno ottenuto i migliori risultati nella fase a gironi – Juventus, Unirea, Wolfsburg e Marsiglia – saranno teste di serie insieme alle 12 squadre vincitrici dei gironi di UEFA Europa League in occasione del sorteggio in programma il 18 dicembre alle 13.00CET. Liverpool, Rubin, Standard e Atlético verranno invece inserite nell'urna insieme alle 12 seconde classificate della fase a gironi di UEFA Europa League." A me piacerebbe vedere un Rubin Kazan - Juventus... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
La Juve contro chi gioca?
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
boh?
io sul sito uefa non ho trovato nulla di dettagliato sui sorteggi. mi sono fidato di una notizia data oggi per radio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Non credo ci siano giocatori felici di fare figure di merda, ricordo che vengono pagati (nel senso di prospettive future di cambio squadra, nazionale etc) in base alle prestazioni. A meno che abbiano 35 anni....
L'EL potrebbe essere l'occasione inoltre per lanciare qualche giovane, che sicuramente ci metterà il sangue per ben figurare. Non ripeto qui un discorso sul ranking che invece è il + importante per la Juventus. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
tralasciando le battute.... juve e liverpool hanno la possibilità di rivincere la coppa e portarsi a 4 coppe uefa vinte.
attualmente liverpool inter e juve sono le sole che ne hanno vinte 3... io direi che lajuve dovrebbe impegnarsi ![]() ma ovviamente tiferò per gerrard ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
articolo 7, comma 7.08 (pagina 11) Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
scusate mi spiegate una cosa che non capisco?
dicono che la roma deve arrivare prima e vincere il girone per non incontrare il liverpool. ma allora il liverpool e' tra le 4 migliori altrimenti,se fosse tra le 4 peggiori potrebbe incontrare la roma! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.