|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[PT] Vendo Notebook HP Pavillon ZE4300 100 euro
Vendo Notebook HP Pavillon ZE4300 a soli 100 euro!!!
![]() Il notebook si trova in ottime condizioni estetiche. La batteria non è inclusa, l'ho buttata via perchè non funzionava più. Il notebook dopo un certo tempo di utilizzo si surriscalda. Caratteristiche : CPU: AMD Mobile Athlon XP 2400+ 1,8Ghz RAM: 512 MB HDD: 40GB Scheda Video: ATI Radeon IGP 320 M Floppy NON FUNZIONANTE Lettore DVD Masterizzatore CD Interfaccia: 2 USB 1 MODEM 1 LPT 1 COMM 1 PS2 1 LAN 1 VGA OUT 1 S-VIDEO 1 FIREWIRE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: NAPOLI - ROMA
|
che significa che si surriscalda? si blocca?
ho felicemente trattato e concluso con: galvo, Tedio, zetec, mastermig, Bilbo, tetz, Lupin XXVII, Mandopa, markko88, GiacoT, garfles, cajenna, Profeth, MauroGerman, gokuss41980, fdragon, ciccioz1, luca976, S.O.A.D, ronald0 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda...
anch'io in attesa di avere maggiori informazioni sul difetto e se possibile vedere qualche foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il pc dopo un pò di tempo dall'accensione, se utilizzato, si surriscalda nella parte infero-posteriore, c'è il problema della ventola che sfiata direttamente a contatto col tavolo, invenzione di qualche genio!
![]() Tale surriscaldamento forse è determinato anche dal fatto che la/le ventole sono sporche impolverate visto che io non le ho MAI pulite, non ho MAI smontato il pc per pulire le ventole. Fatto stà che, allo stato attuale, se usato molto il pc può anche spegnersi per eccessivo surriscaldamento, come mi è successo a volte. Spero di essere stato chiaro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Venduto, si può chiudere.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.