|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
(MI) addio windows addio PC GAMING
vendo il pc per passaggio a mac
case lian li PC C30 bellissimo per HTPC nero piedini regolabili in acciaio (look stile HI FI) card reader e usb/audio/firewire frontali sotto sportello tutto nero spazzolato. uno spettacolo! euro 90 http://www.wikio.it/prodotto/lian-li-pc-c30b-32741.html Processore itel E8500 (modello E0) con ventola artic cooling vermanete silenziosa 100 euro perfetto per game VENDUTO! scheda madre DFI Lanparty P45 T2RS turbo con fattura un mese di vita 80euro (pagata 130 euro solo un mese fa in un negozio di milano!!) di questa ho tutto scatola manuali cavetteria mascherina ecc qui il link: http://www.dfi.com.tw/portal/CM/cmpr...rmal&mode=view VENDUTA! dvd masterizzatore LITEON SATA con scontrino masterizzato una volta comprato da 1 mese circa vendo 15 euro frontalino nero due banchi RAM da 1 Gb OCZ sono delle PC 6400 credo comunque vanno a 800 Mhz perfette con placca OCZ 25 euro entrambe VENDUTE! scheda video PNY GTS 8800 512Mb perfetta gira tutto inutile presentarla. 70 euro VENDUTA! HDD Western Digital WD5000AAKS SATA da 500 GB 50 EURO un mese di vita venduto! tastiera perfetta genius nera tasti sottili (tipo notebook) anti germi perfetta anche nel gaming! mouse mystify mamba raptor gaming 3 anni di uso senza una piega 15 euro entrambi affarone! monitor 22" PACKARD BELL MAESTRO monitor strabello senza un pixell bruciato forum qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1358135 ha fatto storia (ne possiedo due...) lo vendo a 120 euro! VENDUTO! scheda wireless per belkin N1 PCI pagata tanto con scatola scontrino manuale perfetta (ora in funzione) vendo 50 euro per chi ha il router BELKIN VISIO un must!!! la scheda è questa: http://catalog.belkin.com/IWCatProdu...duct_Id=300429 posso pensare anche di vendere il router visio N! (quello con il display) con scatula cd manuali e scontrini, ma complessivamente chiederei almeno 130 euro chiave bluetooth : USB 10 EURO della belkin scheda wireless US ROBOTICS PCI MAX G 5417 questa: http://www.usr-emea.com/support/s-pr...itly&prod=5417 euro 10 manuale e cd scheda wireless US ROBOTICS USB MAX G 5421 questa: http://www.usr-emea.com/support/s-pr...itly&prod=5421 euro 10 ho anche il router (con manuale e cd) vendere tutti e tre (CON PCI E USB) a 30 EURO ma solo se vi fate vivi in fretta (il router lo dovrei rpestare a breve faccio sconti per i blocchi es: scheda madre processore ventola e ram: 180 euro VENDUTI ho un sacco di cava SAT IDE e vari regalo ho 2 schede video AGP per vecchi HTPC e tastiera nera regalo un ventola per processore AMD soket 939 perfetta regalo ma solo a chi mi prende i componenti tutto funziona e vendo, ripeto, solamente per passaggio a mac quindi vendo anche NEED FOR SPEED SHIFT CON DOWNLOAD ACCOUNT EA a 25 euro (pagato 54 sigh..) ho anche un VISTA BUSINESS UPGRADE originale con CD e custodia che regalo a chi prende qualche prezzo non spedisco per motivi di tempo materiale messo in vendita anche al di fuori del forum tutto è qui a disposizione di prove luca Ultima modifica di luke67_2002 : 11-12-2009 alle 21:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Ti interessa scambio con Processore e6750?
\\Corsair Obsidian 750D//Corsair AX860//ASUS TUF B650M-PLUS//Ryzen 7 9800X3D+CoolerMaster MasterLiquid360 ARGB//32GB Corsair Vengeance 6400//MSI RTX5070//8TB WD + Samsung 850 PRO SSD//Philips 65OLED707// CONCLUSO CON:LINK...e molti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no ho anche un altro processore da far fuori ma che non ho messo qui....mi spiace..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
In caso coda per processore a mano, chiaramente mio conguaglio.
EDIT. letto ..grazie ![]()
\\Corsair Obsidian 750D//Corsair AX860//ASUS TUF B650M-PLUS//Ryzen 7 9800X3D+CoolerMaster MasterLiquid360 ARGB//32GB Corsair Vengeance 6400//MSI RTX5070//8TB WD + Samsung 850 PRO SSD//Philips 65OLED707// CONCLUSO CON:LINK...e molti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Interessato (e quindi coda) a masterizzatore dvd + hd WD.
Possibile scambio a mano a Milano. Il prezzo dell'hd mi sembra un po' alto pero' rispetto a quanto visto in rete:riesci a fare sconto per il blocco? Ultima modifica di No-one : 23-11-2009 alle 23:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ti ho mandato un pm
luca resto tutto diponibile il processore preferirei venderlo con la scheda madre ho messo in vendita i componenti al di fuori del forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per l'hdd e masterizzatore in coda no one
per il monitor ho aperto un suo tread di vendita in componenti e c'è già un interessato mobo processore dissipatore e ram sono in trattativa fuori dal forum rimane il case e le altre cose su su valuto anche offerte |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
aggiunto router + scheda PCI +USB wireless us robotics MAXG
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho smontato il pc...
ho aggiunta la marca del masterizzatore che non era precisata code processore dissipatore ram e schede video in coda al di fuori del forum "no one" interessato al masterizzatore + HDD e un altro (non ricordo il nome..) al monitor packard bell saluti luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
midficato tread con la parte venduta
ho code per: - hdd+masterizzatore - tastiera saluti luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
scheda pci wireless us robotics funziona solo con router us robotics?
Transazioni con:ArvMau, athanatos, axleco, Darkside888, ilcalmo, jackari, leddlazarus, luiworld, maximonet, skyfunk, vime76amd, x4ng3lx, marco091 Ultima modifica di barosky : 25-11-2009 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
no la scheda funziona con tutti i wireless...con il suo router la sfrutti al 100%
intanto up per tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
coda per HDD Western Digital WD5000AAKS SATA da 500 GB
a prezzo da regolamento, link in pvt, ritiro a mano anche stasera. ciao
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Mr bond ti ho risposto
dai su accetto anche le offerte sotto a chi tocca luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
venduto anche l ' hard disk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
mio! disco ok!
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
coda masterizzatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up up..e ricordo che non spedisco
luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda scheda madre ma il prezzo?
lascio un up per te Ultima modifica di Nemesiz : 29-11-2009 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Vorrei anche più informazioni e delle foto reali per il case. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.