|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
sto testando un utily lo conoscete??
ragazzi o scaricato un programma x la manutenzione di wind xp il programma e windows care v2 personal, secondo me va davvero bene
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
cosa fa questa utility? chi la produce? ^^ si, va bene, basta google, ma prova a parlarne un pò ^^
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.iobit.com/advancedwindowscareper.html Ultima modifica di ezio : 14-12-2009 alle 07:01. Motivo: sostituito link a sito sospetto con link al produttore del software |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Quote:
Per esempio: quali errori di windows corregge?
Disinfettare da disk knight.exe / Icone desktop sparite? / Guida Rimozione Virus MSN Guida "Impossibile installare alcuni aggiornamenti XP / Ultima modifica di ezio : 14-12-2009 alle 07:02. Motivo: vedi post precedente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Safe browsing di google.
sito malevolo. segnalato.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Sostituito il link con quello alla pagina ufficiale del produttore del software, grazie Kro per la segnalazione
![]() giulio.s, fai attenzione al sito da te postato ieri, quello di Google potrebbe essere un falso positivo (quindi un errore) ma è bene verificare.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie x la dritta, pero kasper internet sicurity 2010, non mi segnala nulla di anormale, ps pero ci sono stati dei casi che kasper mi bloccava il sito non ti pago.it per giorni perche rilevava dei troyan, sicuramente poi venivano eliminati dal sito stesso e kasper poi non rilevava piu nulla, ora me lo fa aprire tranquillamente, ed e settato pure al massimo della sicurezza, e di kasper mi fido, poi come dici tu e sempre meglio verificare, questo programma corregge gli errori del sistema operativo, piu quelli del registro,piu altre utily alcune da utilizzare altre no(da non utilizzare il framentatore registro, e il controllo del file system poiche devi inserire il cd di xp e controlla che le firme digitali del SO siano corrette x esempio basta che i driver della scheda video non siano certificati maicrosot e te la disinstalla ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di giulio.s : 14-12-2009 alle 08:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Sono i prodotti della Iobit, io li conservo nella cartella da me chiamata Pulitori. Ho usato a settembre 2008 per 4 mesi circa Advanced Windows Care V2 poi ho messo Advanced System Care V3. Sono degli antispyware in primis poi fanno la pulizia di cookies, file temporanei, mi sembra anche la deframmentazione e altre cosette. Sono tutti e due freeware non li uso perchè poi ho messo Mbam e superantispyware e non volevo avere troppi antispyware insieme, mi sembrava un pò troppo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
molto meglio di ad aware se, e di spybot-search, che chissa perche non trovavano mai nulla ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ultima modifica di giulio.s : 13-06-2020 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.